Tutta la verità sulle dimissioni di Virginia Raggi: parla Luigi Di Maio

Il vicepresidente della Camera Luigi di Maio in un lungo post su Facebook smentisce le voci sulle presunte dimissioni da sindaco di Roma di Virginia Raggi.

Tutti contro Virginia, tranne lui, Luigi di Maio. Il pentastellato vicepresidente della Camera ha scritto un post sul suo profilo Facebook dove smentisce le voci riguardo le possibili dimissioni della Raggi da sindaco di Roma (LEGGI ANCHE: VIRGINIA RAGGI PRONTA A FIRMARE LE DIMISSIONI DA SINDACO DI ROMA). Ma non solo, chiarisce che all’interno del Movimento non ci sarebbe nessuna faida. Di Maio ha deciso di parlare per porre fine alle molte polemiche sulle crisi del Movimento, solo lui poteva cercare di calmare le acque delle varie tempeste scoppiate in questi giorni tra i pentastellati.

Raggi

Tutto tranquillo, quindi. Nessuna lite tra la Raggi e Grillo, nessuna battaglia all’interno del Movimento per contendersi le nomine della giunta capitolina. Ma un colpevole, secondo di Maio c’è. I giornali e i cronisti che questi giorni hanno scritto delle possibili crisi del Movimento , accusati di aver travisato le sue parole e quelle della prima cittadina romana. “Ad alcuni non rilascerò mai più un’intervista, vista la disonestà intellettuale dimostrata, e per questo inventano di sana pianta su di me. Niente di nuovo. Avevamo previsto che sarebbero stati tutti contro Virginia e la sua Giunta. Ma siamo un gruppo compatto e forte. Siamo una comunità. Per quanto provino a farci apparire come gli altri, ogni volta la loro disinformazione gli si rivolta contro come un boomerang. Di questi tempi consiglio La Settimana Enigmistica, che batte tanti quotidiani per copie vendute. Lì i rebus ve li risolvete da soli. E sicuramente il risultato è più attendibile“. Questa è una parte del post di Di Maio sulla sua pagina Facebook, sotto trovate la versione integrale.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy