L’Oroscopo di Velvet: settimana 11-17 luglio

ArieteARIETE
Le vacanze sono vicine, ma ancora non avete deciso dove andare? Forse la colpa è della vostra dolce metà e della sua continua indecisione? È arrivato il momento di prendere in mano la situazione e cambiare le carte in tavola. Eppure c’è qualcuno che continua a remarvi contro: ma di chi si tratta?

Toro TORO
L’amore sembra avere risvolti inaspettati nonostante la vostra visione fosse tutt’altro che positiva. È l’inizio di un periodo più sereno per la vostra vita? In realtà non sempre amore e lavoro procedono di pari passo ed infatti in ufficio avrete qualche discussione con dei colleghi: forse c’è qualcuno che vi teme?

Gemelli GEMELLI
La fortuna sembra girare dalla vostra parte: c’è qualcuno che da lontano sta diventando il vostro angelo custode? Non mancano però i diavoli, spesso più numerosi dei loro “rivali” pronti a mettervi i bastoni fra le ruote. Sarà la volta buona per far uscire il carattere e dimostrare a tutti chi siete veramente?

Cancro CANCRO
Avete deciso di intraprendere un viaggio davvero difficile, tuttavia la solitudine non vi spaventa affatto. Anzi. Qualcuno che vorrebbe essere al vostro fianco reclama la vostra presenza e questo potrebbe causare qualche problema al vostro ritorno. È arrivato il momento di mettere la testa a posto una volta per tutte?

Leone LEONE
La noia prenderà il sopravvento e nemmeno gli stimoli di chi vi sta intorno vi aiuteranno a reagire in questo momento così statico. Eppure le cose intorno a voi sembrano girare alla perfezione, tuttavia siete voi che sembrate andare un po’ a rallentatore: cosa vi passa nella testa? Dovete rifletterci su…

Vergine VERGINE
Belle soddisfazioni nel lavoro vi faranno aprire il futuro a opportunità inaspettate. Forse è arrivato il momento di allontanarsi dalle proprie comodità e affrontare nuove avventure? C’è qualcosa che vi frena e purtroppo non sarà facile staccare il cordone ombelicale. Arriverà però qualcuno a darvi una mano…

Bilancia BILANCIA
Manie di protagonismo fra alcune persone che sono al vostro fianco vi manderanno su tutte le furie, tanto da troncare dei rapporti da un giorno all’altro spesso anche senza un vero motivo. O forse ci sono degli scheletri nell’armadio che i vostri amici non potrebbero capire? Addirittura è un grande segreto…

ScorpioneSCORPIONE
Troppa indecisione nella vostra vita: forse fareste bene a prendervi un periodo di solitudine lontano da tutto e da tutti per riflettere in pace? Purtroppo il lavoro non ve lo permette, anche se comunque non vi dispiace affatto la cosa, visto che non siete proprio amanti della solitudine, nonostante vogliate far credere il contrario…

Sagittario SAGITTARIO
Fortunati al gioco ma sfortunati in amore? Questo proverbio fa proprio al caso vostro, anche se voi preferireste di gran lunga il contrario. Purtroppo però la persona a cui siete interessati sembra non ricambiare questo pensiero. Forse è arrivato il momento di voltare pagina e guardare verso il futuro con occhi diversi?

Capricorno CAPRICORNO
State recuperando pian piano le forze perse negli ultimi tempi. L’umore non è dei migliori, tuttavia avete una valanga di persone che vi vogliono bene e che stanno cercando in tutti i modi di non lasciarvi mai da soli. Un incontro improvviso nel week-end farà cambiare in positivo tutta la situazione…

AcquarioACQUARIO
Dimenticare il passato è difficile, soprattutto se ci sono persone che sono ancora col fiato sul vostro collo. Dovete affrontare la situazione una volta per tutte e spiegare il vostro punto di vista. Poi potrete buttarvi nel lavoro che vi darà delle belle soddisfazioni in tutti i sensi….

Pesci PESCI
Ebbene sì. In pieno luglio accusate qualche acciacco di troppo, tuttavia non il passare dei giorni la situazione migliorerà notevolmente. Qualcuno in particolare vi aiuterà, purtroppo però ci saranno delle incomprensioni proprio con questa persona che porteranno a degli scontri senza possibilità di tornare indietro.

Impostazioni privacy