Orrore a Cava de’ Tirreni: branco violenta un ragazzo e filma lo stupro

I responsabili dello stupro, avvenuta in un centro massaggi a Cava de’ Tirreni, indossavano maschere e parrucche per non farsi riconoscere. Durante l’aggressione gli assalitori hanno ripreso il ragazzo.

Il racconto shock arriva dal salernitano: un diciassettenne sarebbe stato assalito, legato e stuprato da quattro uomini a Cava De’ Tirreni. Lo hanno rinchiuso dentro un centro massaggi e lo hanno violentato, registrando tutto per produrre materiale pedopornografico. A diversi mesi di distanza dai fatti, le violenzesarebbero state consumate tra l’ottobre 2015 e l’aprile 2016, sono finite in manette due persone.

Il fermo dei due indagati, uno dei quali è il gestore del centro massaggi, è scaturito al termine delle indagini disposte dalla Procura a seguito di una denuncia presentata da una madre della vittima, un ragazzino di 17 anni. Il ragazzo avrebbe subito una serie di avances che poi sono sfociate (almeno in una occasione) in una violenza sessuale vera e propria. Lo stupro è stato filmato con un telefonino, presumibilmente per tenere sotto ricatto il giovane.

Le indagini proseguono per identificare i due complici che indossavano maschere e parrucche e per verificare se nel centro massaggi sono avvenuti altri episodisimili: “Nessuna pietà. Come quella che gli aguzzini del diciassettenne violentato e vessato a Cava de’ Tirreni hanno dimostrato verso la loro vittima”. Lo dice Mara Carfagna, deputata di e consigliera comunale di Forza Italia, che aggiunge: “Attendiamo di avere maggiori informazioni dalla procura per capire come siano andati i fatti, ma dalle prime notizie sembra trattarsi di un episodio dalla brutalità inenarrabile, per lo più filmato con un telefonino per aumentare umiliazione e dolore. Speriamo che anche gli altri due aggressori vengano identificati e arrestati e che il ragazzo riceva dalle istituzioni tutto l’aiuto possibile in termini di assistenza sanitaria, psicologica e legale se dovesse servire”. La giustizia, a questo punto, deve fare il suo corso.

113806775-334b8df9-07c0-4191-82a7-317e211546e0

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy