La tragedia di Amy Thomson: reginetta di bellezza che ha commesso un errore fatale… [VIDEO]

Era una tra le ragazze più belle della scuola, Amy Thomson, ma ha commesso un errore che l’ha cambiata per sempre: il video della trasformazione è diventato virale…

Era una ragazza scozzese sedicenne come tante altre: era la più bella della scuola e amava divertirsi con gli amici, fino al giorno in cui tutto è cambiato per sempre.  Viene invitata ad un party, si è vestita per l’occasione. È bellissima. Balla, beve un po’, poi un suo amico le fa una proposta: provare a sballarsi con la droga. Sarebbe la prima volta per lei. Amy accetta. Prende una pillola bianca, probabilmente si tratta di ecstasy. Come lei, altri tre, assumono la stessa sostanza. A loro non succede niente, l’effetto svanisce velocemente. Lei finisce in ospedale.

Finisce in coma, Amy, la madre e la cugina Kayla in ospedale pregano tutti i giorni perché le cose vadano per il meglio. Dopo qualche giorno si sveglia ma il suo cervello è irrimediabilmente devastato. Amy, non è più la stessa. Riesce a malapena a parlare, non riesce a muoversi per niente. Le sue gambe sono immobilizzate e dovrà usare per sempre una sedia a rotelle per spostarsi. Sua cugina decide di pubblicare il video su YouTube per sensibilizzare i giovani alla droga e ai suoi orribili effetti. Ad Amy una pillola, le ha cambiato la vita.

Photo Credits: Facebook.

Impostazioni privacy