Anna Maria Jacobini, muore la giornalista di Una Vita in Diretta

Anna Maria Jacobini è scomparsa a 58 anni, si trovava a Cracovia come inviata, sono stati alcuni colleghi a trovarla senza vita in albergo.

Il giornalismo italiano dopo Letizia Leviti, scomparsa alcuni giorni fa, perde un’altra inviata, la giornalista di una Una Vita in Diretta, celebre programma di Rai 1 (LEGGI ANCHE: LETIZIA LEVITI, LA GIORNALISTA DI SKY TG24 SCOMPARSA, SALUTA I COLLEGHI [VIDEO]). Anna Maria Jacobini ha perso la vita mentre era inviata a Cracovia in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù di Papà Francesco.

La giornalista si trovava in albergo con alcuni suoi colleghi, era salita nella sua camera per rinfrescarsi e preparsi per la cena. Ma all’appuntamento non si è presentata. È stato proprio questo ad allarmare i colleghi che hanno deciso di salire in camera per accertarsi che fosse tutto apposto. Una volta arrivati l’amaro scoperta, hanno trovato la giornalista stesa a terra senza vita. Anna Maria Jacobini aveva 58 anni ed era inviata a Cracovia per il programma di Rai 1 Estate in Diretta.

A dare la brutta notizia il direttore di Rai 1, Andrea Fabiano, attraverso Twitter: “@RaiUno ieri ha perso una componente della sua famiglia, #AnnamariaJacobini. A lei e famiglia il nostro abbraccio più grande e affettuoso”. I colleghi sono molto rattristati da questa perdita così improvvisa. Non è ancora chiaro cosa abbia provaco la morte della giornalista, probabilmente un malore, un infarto. Andrea Fabiano, sempre su Twitter, ha poi rivolto un pensiero ai collegi Rai: “@RaiUno vicina a tutti i colleghi di @ASuaimmagine impegnati a Cracovia con il dolore per la scomparsa di #AnnamariaJacobini”.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy