L’Oroscopo di Velvet: settimana 1-7 agosto

ArieteARIETE
Nuove emozioni in questa prima settimana di agosto. Non solo per quanto riguarda la situazione amorosa che sembrava fin troppo piatta, ma anche per quanto riguarda il lavoro. Arriverà una bella proposta inaspettata che cambierà tutti i vostri piani per il futuro…

Toro TORO
Nostalgia per il passato? Nei primi giorni della settimana avrete qualche momento di down a causa dei ricordi che passano nella vostra mente inesorabili. Forse è arrivato il momento di voltare pagina e non pensare più a cosa avete fatto, ma solo a cosa potete fare per migliorare?

Gemelli GEMELLI
Delle spese impreviste vi creeranno qualche problema di denaro: al vostro fianco però avete molte persone che vi aiuteranno in questo piccolo momento di crisi. Magari è arrivato il momento di provare a sfidare la fortuna? In amore non va così bene, quindi potrebbe essere la soluzione giusta…

Cancro CANCRO
Finalmente non sentite più il peso dei problemi sul lavoro e per questo motivo avete capito che è arrivato il momento di svagarsi un po’ e prendere qualche giorno di totale relax per riposare il corpo e la mente. Ce la farete a non pensare a nient’altro? L’impresa è difficile…

Leone LEONE
Giorni complicati per la vostra vita di coppia: qualche problema che sembrava essere risolto tornerà invece a far capolino nella vostra storia d’amore dando vita a qualche litigio nei primi giorni della settimana. Troverete il modo per fare pace in maniera definitiva?

Vergine VERGINE
Inizierete la settimana in maniera leggera e senza pensieri, peccato però che con il passare dei giorni la situazione cambierà notevolmente. Saranno i dubbi a farla da padrona sia in campo sentimentale, sia in quello lavorativo. C’è qualcosa che vi turba molto…

Bilancia BILANCIA
I problemi d’amore sembrano essere risolti soprattutto grazie al dialogo, tuttavia può bastare anche un solo passo falso per ritornare alla situazione di prima. Meglio andare avanti e non tornare indietro su problemi che potrebbero solo fare del male ad entrambi?

ScorpioneSCORPIONE
Siete sempre grintosi sul lavoro, tuttavia in questo periodo la stanchezza si sta facendo sentire. Inoltre qualche incomprensione potrebbe causarvi dello stress in più che era meglio evitare. Forse dovete parlare un po’ di più con i vostri colleghi e superiori per spiegare la situazione?

Sagittario SAGITTARIO
Poche e semplici parole vi basteranno per conquistare il successo e soprattutto la persona che inseguite da così tanto tempo. Qualcuno che fino a poco tempo fa vi ignorava finalmente si accorgerà di voi: ora sarete voi a scappare? Meglio non fare questo tipo di giochetti…

Capricorno CAPRICORNO
I momenti migliori della settimana saranno tra martedì e giovedì visto che finalmente potrete staccare la testa e rilassarvi senza pensare ai problemi. Purtroppo il ritorno alla vita reale non sarà dei migliori, visto che avrete qualche problema dal punto di vista sentimentale…

AcquarioACQUARIO
Il vostro parter continua a stare al vostro fianco nonostante in questo periodo voi siate molto sfuggenti. Forse perché alcuni dubbi che vi attanagliano riguardano proprio il rapporto con questa persona? Il consiglio è quello di parlare apertamente senza tenere segreti a lungo tempo…

Pesci PESCI
Coraggio e grinta per affrontare questi ultimi giorni in ufficio: avete voglia di vacanza, tuttavia vi sembra ancora un miraggio molto lontano da raggiungere. Non preoccupatevi perché i tanti sognati giorni di relax stanno per arrivare e sarà un modo per recuperare tutte le forze…

Impostazioni privacy