Bimbo di 6 anni uccide la sorellina neonata con calci e pugni

La tragedia è avvenuta in Florida, dove una mamma di 62 anni ha lascito i due bambini da soli in macchina. Ora è indagata per omicidio

Tre figli, uno di 6 anni, uno di 3 e una di pochi giorni con una mamma di 62 anni. La donna qualche tempo fa era stata ospite di una trasmissione televisiva per parlare di questa sua maternità straordinaria, sopratutto dopo la nascita dell’ultima figlia avuta a 62 anni. Poi la tragedia. La donna ha lasciato i bambini in macchina, per andare a prendere in un negozio un cellulare e al ritorno ha trovato la bambina morta. A ucciderla con calci e pugni il fratello più grande. La piccola piangeva e per farla smettere il bambino ha iniziato a scuoterla e a sbatterla come se fosse una bambola, senza rendersi conto del male che le stava facendo.

florida

Secondo quanto riporta l’Associated Press, citando la conferenza stampa dello sceriffo Bob Gualtieri, il bimbo avrebbe sballottato la sorellina “come se fosse stata una bambola di pezza”, e come racconta il Tampa Times, la piccola aveva numerose ferite, il suo viso era tumefatto, il cranio era fracassato. Dopo aver scoperto i fatti, la mamma non avrebbe chiamato il 911, il numero d’emergenza negli Stati Uniti, ma si sarebbe limitata a chiedere aiuto a una vicina di casa, infermiera, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso e contattare lei i soccorsi. Il bimbo non sarà sottoposto a nessun procedimento penale. Ma la madre è sotto accusa per infanticidio. La signora aveva avuto il suo quarto d’ora di celebrità quando, qualche anno fa, aveva partecipato alla trasmissione americana dedicata alle donne in gravidanza dopo i 55 anni. Aveva preso parte al reality insieme al marito che, nel frattempo, era morto di cancro. La donna deve adesso affrontare un duro processo per stabilire responsabilità nel fatto che ha commosso e indignato il sud degli Stati Uniti.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy