L’Oroscopo di Velvet: settimana 15-28 agosto

ArieteARIETE
Casa in disordine? Forse non è proprio il momento di sistemare tutto, visto che chi è in partenza farà tutto di fretta, mentre chi sta tornando avrà un po’ di apatia per cui l’unico pensiero sarà quello di prepararsi psicologicamente al ritorno al lavoro. Fortunatamente sul fronte amoroso procede tutto a gonfie vele…

Toro TORO
Inizio settimana al top, peccato però che con il passare dei giorni la situazione si stravolgerà completamente, lasciando spazio a litigi e problemi sia sul lavoro, sia in campo amoroso. Con la vostra metà c’è possibilità di recuperare, mentre per quanto riguarda il resto sembra più difficile…

Gemelli GEMELLI
Siete nervosetti? In realtà solo a Ferragosto sarete molto arrabbiati, poi con il passare dei giorni ci saranno delle sorprese che cambieranno il vostro umore e cambieranno le carte in tavola. L’importante è restare calmi e non dare retta alle provocazioni. Solo in quest’ultimo caso potreste fare un vero passo falso…

Cancro CANCRO
Vi difendete bene da chi vorrebbe approfittarsi di voi: sul lavoro c’è qualcuno che cerca di farvi le scarpe, tuttavia sarete scaltri nel capire come comportarvi. Forse è arrivato il momento di tirare fuori le unghie e far vedere il vostro vero carattere? L’importante è non esagerare e dimostrare la vostra bravura…

Leone LEONE
Dovete aspettare ancora un po’ di tempo prima di sottoporre il vostro corpo a sforzi che non potrebbe sopportare. La stanchezza ancora non vi ha abbandonato e così qualsiasi mossa sbagliata potrebbe causarvi qualche problema. Forse avete ancora bisogno di qualche momento di totale relax senza pensare a niente…

Vergine VERGINE
Due settimane molto belle grazie alla Luna: giorni positivi sia in ambito lavorativo e sia in quello amoroso. Chi è single finalmente riuscirà a trovare una persona con cui avere qualche interesse comune e passare un po’ di tempo, chi invece è già in coppia farà un grande passo per cambiare la situazione…

Bilancia BILANCIA
Ottima intesa emotiva con il vostro partner e così almeno per un po’ di tempo riuscirete a mettere da parte i problemi che vi avevano allontanato per un certo periodo di tempo. Per quanto riguarda il lavoro dovete ricordare che il successo attira l’invidia ed infatti ci sarà qualcuno che cercherà di remarvi contro…

ScorpioneSCORPIONE
Le ferie basteranno a schiarirvi le idee? In realtà siete sempre più confusi. C’è qualcuno che dal passato ritorna per mettervi in crisi. Riuscirete a non cadere in tentazione? È molto difficile, tuttavia con la forza di volontà riuscirete a restare ferme con le vostre idee… Ma per quanto tempo?

Sagittario SAGITTARIO
Una vostra amica vi ha tradito ed ora vi sentite ferite. Tutta questa rabbia si trasformerà in un sentimento positivo solo se riuscirete a mettere da parte tutti i rancori. Meglio non pensare al passato, ma solo al futuro e al bello che verrà. Forse sta per arrivare anche un grande amore nella vostra vita?

Capricorno CAPRICORNO
Non è un periodo molto facile: avete avuto qualche problema di salute che unito alle difficoltà a livello amoroso hanno dato vita ad un periodo molto difficile. Fortunatamente la via d’uscita è vicina, infatti sembrano arrivare buone notizie in tutti i campi. Sul lavoro qualche complimento in più vi farebbe bene…

AcquarioACQUARIO
Il lupo perde il pelo e non il vizio. Questo detto vi si addice a pennello infatti sembra che non riusciate proprio ad imparare dagli errori del passato. Continuate a perseverare e soprattutto a coinvolgere altre persone. Forse è arrivato il momento di guardarsi allo specchio e cambiare atteggiamento una volta per tutte?

Pesci PESCI
Sintonia assai debole in amore: come mai? L’intesa sessuale non è proprio delle migliori e questo fatto crea sicuramente un piccolo allontanamento. Come fare per riaccendere la passione? Dovete usare la fantasia e soprattutto dire addio alla quotidianità. Siete pronti a fare questo passo?

Impostazioni privacy