L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 agosto-4 settembre

ArieteARIETE
Volete rinnovare il vostro look? Questo è il periodo più adatto, visto che per voi c’è aria di cambiamenti in tutti i campi. Una nuova immagine potrebbe avere risvolti positivi sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello amoroso. Forse è arrivato il momento di voltare pagina ed iniziare un nuovo percorso?

Toro TORO
Il lavoro sarà protagonista di questa settimana, seguito a ruota dalle finanze. E per quanto riguarda l’amore? Non ci sono problemi nemmeno per i sentimenti, infatti chi è single avrà l’opportunità di fare nuove conoscenze, mentre chi è in coppia prenderà decisioni importanti, che però possono essere anche negative…

Gemelli GEMELLI
Continuate a rimandare qualcosa di importante che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita. Forse è arrivato il momento di affrontare tutto nonostante le difficoltà. Un po’ di paura c’è, tuttavia sappiate che subito dopo starete molto, ma molto meglio rispetto al passato. Buttatevi!

Cancro CANCRO
Siete positivi e questo vostro buon umore potrebbe avere risvolti più che buoni sul lavoro. La creatività la farà da padrona e sarà il contatto con l’arte a rafforzarla maggiormente. Dovete solo stare attenti alle spese pazze. Avete un po’ la testa fra le nuvole e potreste non rendervi conto delle uscite nelle finanze…

Leone LEONE
Il ritorno alla vita quotidiana non è facile, soprattutto dopo le vacanze in pieno relax. Il lavoro ed i problemi giornalieri però non si possono proprio evitare. Avete già iniziato a fare il countdown per le ferie natalizie? Forse dovreste cercare di pensare solo al presente…

Vergine VERGINE
Qualcuno sta cercando di farvi le scarpe sia nel lavoro e sia per quanto riguarda la situazione amorosa. Si tratta della stessa persona oppure due differenti di cui vi dovete liberare assolutamente? C’è un’influenza negativa che aleggia su di voi e dovete assolutamente risolvere la situazione al più presto…

Bilancia BILANCIA
Sul lavoro dovete prendere una decisione importante, ma non siete sicuri del vostro futuro. Lasciare il certo per l’incerto non è cosa facile, soprattutto quando la situazione a casa non è delle migliori. Dovete trovare un momento di pace per pensare alla vostra vita e capire che cosa volete davvero…

ScorpioneSCORPIONE
L’amore sarà al centro delle vostre giornate. Sembra infatti che un’amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più profondo. Se invece avete già qualcuno che vi ronza intorno da tempo è arrivato il momento di prendere una decisione. Prendere o lasciare? Il tempo passa in fretta inesorabile e non c’è tempo per le incertezze…

Sagittario SAGITTARIO
Un viaggio cambierà le carte in tavola: potreste cambiare idea su una situazione che vi sta tormentando da diversi mesi. Solo una nuova persona nella vostra vita potrà risolvere tutto: pensate ancora a chi vi ha fatto del male e non sembra esserci soluzione per il vostro cuore… O forse no?

Capricorno CAPRICORNO
L’inizio della settimana non sarà proprio positivo, poi con il passare dei giorni ci saranno dei miglioramenti fino ad arrivare ad un week-end più che scoppiettante. Forse arriverà qualcuno nella vostra vita a cambiare tutta la situazione che sembrava negativa?

AcquarioACQUARIO
Stavolta l’avete combinata proprio grossa! Non riuscite a restare fuori dai guai e così continuate a fare passi falsi. Peccato però che a rimetterci siano poi le persone che sono al vostro fianco. Forse è arrivato il momento di farsi un esame di coscienza e cambiare atteggiamento una volta per tutte?

Pesci PESCI
Fascino ed erotismo trovano l’intesa perfetta questa settimana: chi è single farà numerose conquiste, mentre chi è fidanzato troverà quell’intimità di coppia che aveva perso da tempo. Il segreto? Sperimentare. Iniziate a parlare delle vostre fantasie e confrontatevi con il vostro partner…

Impostazioni privacy