Arriva Megaverse, la cover antigravitazionale per iPhone

Quante volte vi trovate ad avere le mani occupate dallo smartphone mentre state facendo qualche altra operazione? Quei tempi sono finiti grazie a Megaverse, la cover antigravitazionale per iPhone che si aggrappa ovunque.

Lo smartphone è diventato una parte integrante delle nostre vite e sempre più spesso ci troviamo ad utilizzarlo durante i compiti quotidiani. Alle volte però risulta davvero scomodo avere le mani occupate dal nostro device. Pensate di star preparando una ricetta mentre consultate il vostro sito di cucina preferito dallo smartphone: quanto sarebbe meglio avere entrambe le mani libere? Gli ingegneri di Megaverse hanno pensato a tutte queste domande e hanno costruito una cover antigravitazionale per iPhone.

Se vi aspettate che Megaverse permetterà al vostro smartphone di galleggiare in aria siete sulla strada sbagliata; in realtà si tratta di una cover con un retro di polimeri e con tecnologia a nano-suzione. La nano-suzione è un processo di creazione del vuoto reso possibile da una serie di microventose, che faranno attaccare il vostro iPhone su qualsiasi superficie. Il materiale della cover non è assolutamente appiccicoso, è lavabile sotto un getto d’acqua e resistente alle cadute. Il costo di Megaverse è di 40 euro, un prezzo abbastanza alto per una cover, ma che garantisce un prodotto davvero unico nel suo genere. Megaverse può attaccarsi praticamente su qualunque tipologia di superficie, ma i suoi produttori ci ricordano che è sempre meglio testare la presa delle ventose prima di lasciare il nostro device a combattere contro la gravità.

Un’altra caratteristica che rende Megaverse un prodotto davvero speciale è la modularità: infatti la cover verrà venduta con una serie di gadget che si ancorano sul retro e che possono essere davvero utili in molte situazioni. Tra quelli già disponibili avremo uno specchio, un portacarte o addirittura un apribottiglie. Megaverse riuscirà a fare breccia nei portafogli degli utilizzatori di iPhone?

nano-suction

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy