EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, n.9 di venerdì 09/09/2016, notizia per notizia…

b43d21b219d2d9ccfd2a22200797ea8c6bec671d3789c80000pimgpsh_fullsize_distr

Ad aprire la carrellata di notizie questa settimana c’è la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, che la settimana prossima salirà sul palco per presentare il fortunato programma di Canale5. Ilary potrà contare sulla presenza in studio di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista e su un pubblico trepidante. Tra i concorrenti confermati Valeria Marini, che avrebbe già puntato Stefano Bettarini

Settimana fortunata e intensa anche per Cristel Carrisi che è convolata a nozze con il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America. Intorno al suo matrimonio era spuntata l’ombra di un giallo: si trattava della presunta (ormai confermata) assenza della matrigna Loredana Lecciso alla cerimonia. La donna ha dichiarato di aver ricevuto l’invito alle nozze, ma di non essersi presentata per rispetto alla sposa: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro“.

Il 5 settembre ricorreva, inoltre, l’anniversario della nascita di Freddie Mercury. L’uomo avrebbe compiuto 70 anni. Il leader dei Queen è stato un genio musicale indiscusso, nonché l’ultimo re del rock (come lo considerano in tanti) che ha portato al successo brani ora di fama mondiale come Bohemian Rapsody , I want to break free, We are the champions, Money, We will rock you. Le sue canzoni sono state d’ispirazione per molti di noi.

Grande scandalo a Venezia dove, in occasione del Festival del Cinema, Giulia Salemi e Dayane Mello si sono presentate sul Red Carpet con un vestito piuttosto anticonvenzionale, tanto da rendere impossibile l’utilizzo di qualsiasi forma di slip. Su Twitter sono piovuti pesanti i commenti per le due che hanno scatenato le polemiche degli animi più pudichi.

Feroci anche le polemiche che stanno piovendo sulla giunta Raggi. Il sindaco di Roma, Virginia, appare sotto assedio dopo aver ammesso in commissione Ecomafie di sapere fin da luglio che il suo assessore all’Ambiente, Paola Muraro, è indagata dalla Procura per fatti relativi al suo ruolo di consulente in Ama. La confessione, arriva, inoltre in seguito, alla decisione di revocare il mandato al capo di gabinetto, Carla Romana Raineri. Ce la farà Virginia a resistere alla tempesta?

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Gestione cookie