Tiziana Cantone: “Lui la costringeva a fare video hot”

Parla finalmente la madre di Tiziana Cantone, raccontando una storia completamente diversa: la ragazza sarebbe stata raggirata dal fidanzato.

La parola passa alla madre di Tiziana Cantone: «Tiziana non era forte, non ha mai accettato di essere stata abbandonata dal padre. A volte si rifugiava nell’alcool ma era una ragazza sensibile: è stata plagiata dal suo ex fidanzato». Accuse molto forti da parte di Maria Teresa Giglio, riportate dal quotidiano “Il Mattino”, «Tiziana ha convissuto per circa un anno a cavallo tra il 2014 e il 2015 con il suo fidanzato S. D.P., un uomo che mi ha sempre suscitato brutte impressioni».

Poi prosegue con un racconto shock che getta una nuova luce sull’intera vicenda: «Poco prima delle vacanze natalizie dello scorso anno Tiziana bussò a casa. Era ubriaca, sconvolta come non mai. Mi disse che aveva litigato col fidanzato. Mi raccontò che avevano fatto alcuni giochetti, e che tutto era stato ripreso con una videocamera o un telefonino. I video erano finiti in Rete».

E ancora, aggiunge: «Tiziana mi confidò che il fidanzato l’aveva costretta a girare questi video con altri partner in più occasioni, perché provava piacere. L’unica concessione consisteva nel fatto che lei potesse scegliere il partner». Insomma, lui sapeva tutto, e anzi, spiega sempre la donna «in alcuni video si riconosce la sua sagoma». «Hanno distrutto mia figlia, la mia vita e quella di un’intera famiglia. Anche se in quella cantina dove si è tolta la vita Tiziana era da sola, moralmente a tirarle il cappio intorno al collo sono stati l’ex fidanzato e quelli che ne hanno approfittato». Tiziana sarebbe, dunque, stata vittima dei suoi carnefici, uomini senza scrupoli che avrebbero approfittato della sua debolezza. Ed ora che lei se n’è andata la madre rivive quei ricordi pensando a come avrebbe potuto salvarla, Tiziana, uccisa dai pregiudizi e dalla cattiveria delle persone.

tiziana-cantone

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy