Madre di 3 bambini drogata e stuprata da un gruppo di stranieri

L’aggressione è avvenuta in una casa di Sunderland, nel nord-est dell’Inghilterra. Dopo aver preso conoscenza, la donna ha visto il suo corpo ricoperto di tagli e lividi e ha ricordato di essere stata aggredita in un pub

Quando ha riaperto gli occhi era traumatizzata, niente di quello che la circondava le era familiare. Non sapeva come fosse arrivata in quel pub, ma vedeva sul suo corpo tagli e lividi. Qualcosa era successo. Doveva solo ricordare. La donna vittima di una violenza sessuale si è risvegliata in una casa a Sunderland, nel nord-est dell’Inghilterra. Dopo aver preso conoscenza, la mamma di 3 bimbi è subito andata a sporgere denuncia. “Sappiamo che la sera prima la donna era stata nel centro di Sunderland prima di svegliarsi con tagli e lividi in una casa a Peel Street – ha detto l’ispettore capo Paul Milner – . È riuscita ad andar via all’alba da quell’appartamento e si è diretta a casa di un familiare intorno alle 5 di domenica mattina. La vittima crede che nel suo drink sia stata messa della droga. Si tratta di un incidente molto grave e sappiamo quanto questo fatto abbia preoccupato la comunità locale. Avremo agenti che offriranno informazioni e risponderanno a qualsiasi domanda. Invitiamo chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti”.

madre

La violenza sessuale sulla donna ha scatenato la rabbia in città. Il fatto è successo il 4 settembre e le proteste continuano ancora oggi. Gruppi di estrema destra hanno attaccato la casa dove la donna ha raccontato di essere stata stuprata, distruggendo le finestre e scontrandosi con alcuni membri della comunità asiatica. I cittadini di Sunderland hanno paura e sperano che questo fatto metta un punto sul tema dell’immigrazione.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy