EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 30/09/2016, notizia per notizia…

ggggggggggggggggggggggggggggggg

In primo piano le due showgirl più apprezzate della televisione italiana: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker catalizzano l’attenzione degli spettatori italiani della prima serata, facendo boom di ascolti. Le avevano date per nemiche, invece sembrano andare molto d’accordo, tanto che il pubblico le apprezza per la loro freschezza e complicità. Ci sarà forse un nuovo futuro televisivo di coppia per le due?

Grande ritorno, invece, per un gruppo di amiche: Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte potrebbero tornare, anche se non si sa ancora se per una nuova stagione, la settima, o per un nuovo lungometraggio. L’attrice protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, ha rivelato in un’intervista alla Press Association: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata dei produttori. Non so se sarà una nuova stagione o un film: rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”. Il cast sarebbe già stato contattato e sarebbe pronto per tornare a girare nuovi episodi della serie tv o un terzo film.

27 settembre, importantissima data per tutti i tifosi dell’As Roma e non solo: Francesco Totti ha compiuto 40 anni. Il Pupone ha brindato al castello di Tor Crescenza. Lì dove, con Ilary, avevano festeggiato le nozze nel 2005. Tra i circa 300 invitati, Fiorello, Carlo Verdone, Baglioni, il presidente del Coni Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, i giallorossi con fidanzate e mogli al seguito, ex compagni come Candela. Tutti costretti a lasciare i telefoni all’entrata: niente selfie nel blindatissimo castello. Niente regali, inoltre, per il campione: solo opere di beneficenza.

A due giorni di distanza, il 29 settembre, l’ex leader del PDL, Silvio Berlusconi ha festeggiato 80 anni. Dopo una vita vissuta all’insegna del rischio e dei successi, si è confessato al settimanale “Chi”, raccontando la vita dopo la terribile operazione e i suoi progetti per il futuro.

Continua la corsa alla Casa Bianca. I due candidati si stato sfidando senza esclusione di colpi. In onda il primo duello televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump; una tradizione americana che prevede lo scontro diretto tra i due candidati alla Casa Bianca.  A moderare l’incontro Lester Holt. Per l’occasione è stato inaugurato Elettoma un algoritmo studiato per selezionare in tempo reale tutti i commenti su Twitter.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy