La posta di Velvet a cura di Veronica Maya

Veronica Maya cura in esclusiva la nuova rubrica La posta di Velvet, ossia uno spazio in cui i lettori si possono confrontare scrivendo di amore, lavoro, famiglia, politica, attualità e cultura.

Ciao Veronica, mi chiamo Chiara e vengo da Pescasseroli, ho seguito con molto interesse le vicende politiche italiane. Pur essendo di un altro schieramento, mi piace molto il sindaco di Roma, con la sua spontaneità e la sua determinazione. Tu cosa pensi di Virginia Raggi? E delle olimpiadi a Roma?
Ciao Chiara, ancora non conosco bene il sindaco di Roma ma sto osservando con attenzione le sue nuove manovre. Premesso che ha ereditato una Roma disastrata e che non è facile dare giudizi dopo poco più 100 giorni dal suo insediamento, devo comunque dirti che sono felice di vedere una donna sindaco di Roma. Spero che possa attuare delle buone politiche a favore delle mamme che lavorano. In merito alle Olimpiadi, anche se si trattava di una grande opportunità,credo sia una decisione saggia quella di non farle. La Capitale ha altre emergenze.

Ciao Veronica, guardando Miss Italia, mi sono chiesto quale delle due finaliste mi piacesse di più e se la mia scelta fosse condizionata dal mio essere grassoccio. Tu cosa ne pensi? Quale ti piaceva di più e perché? Gianpaolo da Foggia
Miss Italia è stata una bellissima esperienza anche per me… Ho portato su a Jesolo anche la mia vera Miss, la piccola Katia di 8 mesi. Ad essere sincera ho fatto molto il tifo per le curvy che ho trovato simpatiche,sicure di se’ e soprattutto belle con le loro forme e proporzioni. Quindi largo alle curvy anche a Miss Italia. Il 19 novembre condurrò Miss Europe Continental. Ti aspetto.

Cara Veronica, sono una ragazza che sogna di diventare fisico nucleare. Nel tempo libero leggo molto anche perché penso che ormai la tv non si possa più guardare a causa dei programmi spazzatura che fanno. Perché pensi che la gente segua il Gf Vip e perché in tv non mettono mai niente di interessante? Arianna da Cagliari
Concordo carissima. A volte si fa fatica a trovare qualcosa di “buono” in TV. È anche vero però che tra digitale,satellitare e tutte le altre piattaforme non è impossibile trovare qualcosa che sia di proprio gradimento. Basta avere il tempo per fare un po di zapping….! Oppure… Il grande cinema

Volete inviare qualche domanda alla conduttrice? Scriveteci, inviando le vostre mail a: redazione@velvetmag.it. Cosa state aspettando?

Impostazioni privacy