Instagram, Lindsey Vonn nuda per il lancio del suo libro

La sciatrice statunitense Lindsey Vonn si è fatta fotografare senza veli, a uovo e con le racchette da sci. Entusiasti i commenti dei fan

Più volte campionessa del mondo, Lindsey Vonn, celebre sciatrice americana, posa nuda sul suo profilo Instagram per promuovere il lancio del suo libro «Strong is the new beautiful», ossia «La forza è la nuova bellezza». La Vonn ricorda, nella posa fotografica che ha scelto (foto sotto), uno scatto dello stesso tipo di quello che, fatte le dovute differenze, vide protagonista il nostro Mario Cipollini, il Re Leone, campione di ciclismo. Vonn, infatti, è ritratta davanti all’obbiettivo del fotografo senza veli ma in posizione a uovo, tipica degli sciatori che in discesa cercano di prendere velocità, con un paio di racchette da sci, e sopra una sorta di piedistallo di legno.

Instagram, Lindsey Vonn nuda per lanciare il suo libro

«Ci sono voluti 31 anni per essere finalmente a mio agio con il mio corpo – ha scritto Lindsey su Instagram, rivolta ai fan – e adesso non vedo l’ora di condividere con voi questa sensazione». Entusiasti gli ammiratori della sciatrice americana. Sul suo profilo Instagram la media dei commenti è la seguente: «You are the most beautiful woman on the fucking planet..». Il libro della Vonn, «Strong is the new beautiful», appena presentato ufficialmente in una libreria di New York, è prodigo di consigli per tenersi in forma fisicamente e mentalmente, con una panoramica di argomenti che va dall’alimentazione al dettaglio degli allenamenti.

Lindsey Vonn è stata fra l’anno 2000 e il 2010 la punta di diamante della Nazionale di sci alpino degli Stati Uniti. Nel palmarès dei suoi strepitosi vanta, tra l’altro, un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità. Dal 19 gennaio 2015 è la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo ed è uno dei pochi atleti ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità dello sci alpino.

Photo Credits: Instagram, Facebook

Impostazioni privacy