Finalmente sposi, poi la drammatica scoperta: era suo nonno

Poco tempo dopo le nozze, infatti, è arrivata una rivelazione scioccante: lo sposo era in realtà suo nonno ma decide di non annullare il matrimonio.

Un matrimonio meraviglioso nonostante la differenza di età, la storia arriva dagli Usa e fa molto discutere: lui a 68 anni non si sentiva affatto un uomo finito, aveva ancora voglia d’innamorarsi. E quando ha cercato tra le pagine di un sito web per uomini anziani in cerca d’amore, tra le foto di tante ragazze giovani e attraenti ne ha trovata una che lo ha colpito più di tutte: un volto che gli ha generato un’inspiegabile sensazione di déjà vu. Era lei, la sua anima gemella, nonostante avesse 24 anni. L’ha contattata e le ha dato appuntamento in un ristorante. Quando si sono incontrati si sono piaciuti: tre mesi dopo sono convolati a nozze.
Qualche tempo dopo guardando un vecchio album di foto nella loro casa di Golden Beach a Miami, lei avverte un colpo al cuore: un’immagine del marito in compagnia del figlio che aveva avuto da un precedente matrimonio. Un’immagine sconvolgente, perché quel ragazzo nella foto era suo padre: l’uomo che aveva sposato era suo nonno. La storia, raccontata dal Daily Mirror, sta facendo molto discutere.

«Solo in quel momento – ha detto l’uomo, un milionario, al Florida Sun Post – ho capito come mai mi sembrasse così familiare il volto di quella ragazza che poi è diventata mia moglie. E come mai mi sia piaciuta così tanto, sotto tutti gli aspetti, fin dalla prima volta che l’ho vista entrare al ristorante». «Quando ho visto quella foto – ha detto la ragazza – ho sentito un opprimente senso di disperazione. Ma sento anche che il nostro legame è così forte che anche una circostanza del genere non è sufficiente a farci rinunciare al nostro amore». I due hanno deciso di rimanere insieme.

velo-da-sposa-2016-in-tulle

 

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy