EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 07/10/2016, notizia per notizia…

bozza-copertina-velvet-mag-del-7-ottobre-2016-con-titoli

Ad aprire la raccolta di notizie è la padrona del Pomeriggio di Canale 5 che torna in tv, Barbara D’Urso è più scoppiettante ed entusiasta che mai e riesce sempre a catalizzare l’attenzione di tutti gli spettatori, con determinazione e coraggio.

Segue la contestatissima vicenda Russo – Bettarini: per chi non lo sapesse l’ex calciatore ha confessato di aver tradito Simona Ventura con ben quattro donne al tempo del matrimonio, raccontando alcuni particolari delle loro prestazioni sessuali, ha anche detto di essere stato tradito dalla moglie con Gori. Il pugile ha apostrofato la presentatrice con epiteti poco eleganti sostenendo che al posto di Bettarini l’avrebbe lasciata morta nel letto. Il Grande Fratello Vip ha deciso, pertanto, di squalificarlo.

Grande clamore anche intorno al sequestro della chiacchieratissima Kim Kardashian, la super vip è stata presa in ostaggio nel suo hotel a Parigi da un gruppo di uomini armati che le avrebbero portato via gioielli del valore di 9,8 milioni e due telefoni che potrebbero contenere degli scatti molto hot…

Ha fatto molto discutere, invece, la vicenda Cucchi: il ragazzo, secondo gli ultimi aggiornamenti, morì per un attacco epilettico e non per un pestaggio. È la conclusione cui sono giunti gli esperti nominati dal gip di Roma nell’ambito di una nuova inchiesta sul decesso del giovane tossicodipendente nella notte tra il 15 e il 16 ottobre del 2009.

Si parla anche di moda attraverso i racconti della settimana di Parigi. Re indiscusso, come sempre, Karl Lagerfeld, che per la collezione della Maison Primavera Estate 2017 si è ispirato ai cavi elettrici dei laboratori di archiviazione dati.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy