L’Oroscopo di Velvet: settimana 10-16 ottobre

ArieteARIETE
Un momento magico che va da martedì a giovedì vi porterà delle belle sorprese sia in campo sentimentale, sia in quello lavorativo. Poi però con l’avvicinarsi del week-end ci saranno alcune tensioni che vi faranno cambiare l’umore in peggio. Meglio pensare ai giorni felici e non alla negatività?

Toro TORO
Alcuni personaggi al vostro fianco non sono poi così trasparenti e sinceri come vogliono dimostrare. Meglio iniziare a liberarsi delle persone che sono negative e che cercano solo di mettervi i bastoni fra le ruote. Solo facendo spazio nella vostra vita avrete un futuro sicuramente migliore…

Gemelli GEMELLI
È molto difficile accontentarvi, per questo motivo il vostro partner potrebbe lamentarsi con voi per alcune mancanze. Sul lavoro invece alcuni vi temeranno proprio per il vostro carattere troppo duro e deciso. Magari c’è qualcosa che vi turba e per questo motivo ve la prendete con chi in realtà non c’entra niente?

Cancro CANCRO
Troppa gelosia e non solo con la vostra dolce metà, ma anche con alcuni amici. Forse si tratta più che altro di possessività o avete paura che qualcuno cerchi di rubare i vostri affetti? Inizio di settimana un po’ in down con una ripresa piano piano con l’arrivo del week-end. Arriverà qualcuno a tirarvi su di morale?

Leone LEONE
C’è aria di cambiamenti per quanto riguarda la situazione amorosa. Tutto andrà sempre di più per il meglio. Lo stesso vale per il lavoro? In realtà ci sono alcuni litigi per chi ha una storia da diverso tempo. Anche chi è single però non riuscirà ad aprirsi totalmente a nuove conoscenze. Meglio non alzare un muro?

Vergine VERGINE
Meglio non restare in silenzio e parlare chiaramente con i vostri colleghi per risolvere eventuali problemi in campo lavorativo. Lo stesso consiglio vale per quanto riguarda la situazione amorosa: è meglio chiarire qualsiasi situazione e non bisogna assolutamente tacere. Riuscirete a seguire questo consiglio?

Bilancia BILANCIA
Lasciate il freno a mano una volta per tutte ed apritevi a nuove opportunità in ogni campo! Per voi un inizio di settimana un po’ negativo, fortunatamente con il passare dei giorni tutto tornerà come prima. La soluzione per risolvere tutti i problemi potrebbe essere quella di affrontare tutto ciò che avete lasciato in sospeso…

ScorpioneSCORPIONE
Il vostro entusiasmo è alle stelle, anche perché il mese di ottobre è inizio nel migliore dei modi. Tutta questa positività influenzerà anche le persone che sono al vostro fianco. L’unico problema sembra l’insonnia. Doppio caffè al mattino e passa la paura! O forse nel vostro profondo avete qualcosa che vi turba?

Sagittario SAGITTARIO
Finalmente vedrete una meta che perseguite con molti sacrifici già da diverso tempo, però questo causerà delle giornate pesanti sul lavoro che vi porteranno a desiderare solo del sano riposo. Arriverete al week-end davvero stanchi, ma i vostri amici vi convinceranno ugualmente a non approfittare di qualche ora di svago…

Capricorno CAPRICORNO
Dopo un inizio di settimana non proprio positivo arriveranno giorni migliori in cui la passione e l’eros prenderanno il sopravvento. Chi è in coppia ritroverà l’intimità con la propria dolce metà, invece chi è single dovrebbe lanciarsi in nuove avventure senza troppi problemi. Arriverà la persona giusta?

AcquarioACQUARIO
Lasciare da parte l’amore e gli amici? Le giornate sono sempre più piene e per qualcuno di voi sembrerà davvero impossibile portare a termine tutti gli impegni. La soluzione più giusta però non è quella di mettere in secondo piano gli affetti. Anzi. Basta trovare semplicemente la giusta via di mezzo…

Pesci PESCI
Proverete in tutti i modi a migliorare la vita alle persone che avete intorno, ma dovete stare molto attenti a non intromettervi troppo, anche potreste tralasciare o perdere di vista alcuni problemi importanti che vi riguardano in prima persona. Fortunatamente una sorpresa inaspettata potrebbe cambiare tutto…

Impostazioni privacy