Asti: un nuovo dramma hard si consuma

La Polizia Postale di Asti ha denunciato un 28enne astigiano per sexextortion. La denuncia è partita da una ragazza, protagonista di un video hot.

Tutto è iniziato con un’improvviso incremento delle richieste di amicizia accompagnate da apprezzamenti desueti. Una ragazza di Asti si è allarmata e ha deciso di fare una denuncia alla Polizia Postale, scoprendo poi un’amara verità. Gli investigatori hanno accertato l’esistenza di due gruppi anonimi su Facebook, di cui uno annoverante circa 1.300 iscritti, all’interno del quale era stato postato il video associato alla ragazza e divenuto in poco tempo “popolare” nella cerchia dei più curiosi della provincia piemontese.

La ragazza, riuscita a ricostruire il percorso iniziale seguito dal filmato, aveva deciso di contattare direttamente l’amministratore del gruppo segreto Facebook per porre fine al calvario che la vedeva protagonista, senza però alcun successo. Era stata infatti ricoperta di insulti e minacce sul social network, ed inoltre avvicinata fisicamente da due giovani che avevano tentato di estorcerle del denaro. Stanca ha raccontato tutto alla polizia, specificando di nutrire forti sospetti su un amico a cui aveva prestato il telefono poco tempo prima la diffusione del video e che aveva commentato con lo smartphone ancora alla mano: “Bello il filmato”.

La Polizia Postale di Asti ha, dunque, rintracciato il 28enne astigiano denunciato, poi, per sexextortion. Si tratta di un giovane pregiudicato che, all’insaputa della vittima, dopo essere entrato in possesso di filmati a sfondo sessuale, autoprodotti, li aveva pubblicati in rete. La giovane donna trentenne si è detta molto provata dalla vicenda che si va ad aggiungere ai numerosi casi di questi mesi, iniziati con la notizia del suicidio della giovane Tiziana Cantone, toltasi la vita in seguito alla notorietà derivata dalla pubblicazione di un video hot girato insieme al suo amante.

fare-sesso-e-fare-lamore-qual-e-la-differenza3

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy