Montolivo, sfogo su Facebook: “Una carezza a chi mi ha augurato la morte”

Il centrocampista del Milan e della Nazionale, Riccardo Montolivo, scrive un post amaro dopo l’operazione al crociato del ginocchio.

È amaro lo sfogo di Riccardo Montolivo. Prima lancia un “grazie di cuore” a chi si è mostrato solidale con lui dopo l’infortunio, poi, alla fine del messaggio, precisa: “e una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte‎”. È così che dal suo profilo Facebook il campione del Milan si è rivolto agli internauti. Ma soprattutto a chi lo ha fischiato e insultato, a San Siro più o meno ad ogni partita del Milan, e anche a chi giovedì scorso allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna, ha infierito mentre – infortunato – lasciava il campo in barella.

Montolivo è stato costretto all’intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato di un ginocchio. Oggi, 10 ottobre 2016, è arrivato il suo sfogo amaro. “Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me…tifosi, colleghi, addetti ai lavori. È stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto – ha postato su Facebook il centrocampista del Milan -. E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte…con l’augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell’essere umano”.

Secondo gli ultimi bollettini medici Riccardo Montolivo dovrebbe lasciare l’ospedale entro la giornata di martedì 11 ottobre, se non ci saranno complicazioni ulteriori. Per il rossonero non è un periodo felice. Le critiche a più riprese, prestazioni non sempre eccellenti, i tifosi del Milan infuriati contro di lui…Riccardo Montolivo, ex Fiorentina, deve affrontare una fase davvero delicata della sua carriera. Ma a volte aiutano anche i social network. Come in questo caso. Ed è così che Montolivo deve aver pensato che dal proprio profilo Facebook era giunto il momento di dare una “carezza” a chi gli vuole male…

Montolivo, sfogo su Facebook: "Una carezza a chi mi ha augurato la morte"

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy