Turchia, confessione in diretta tv: “Ho stuprato e ucciso una bimba di quattro anni”

Turchia: era stato chiamato in un programma televisivo come testimone, ma ha detto di essere stato lui a violentare e colpire a morte una bimba di 4 anni.

Un dramma inspiegabile:iIn Turchia un uomo ha confessato in diretta tv di aver ucciso la piccola Irmak Kupal, una bambina di soli 4 anni. Il colpevole, Himmet Akturk, pressato dalla presentatrice e dalla famiglia della piccola, ha dichiarato di aver stuprato, ucciso e poi bruciato la bimba scomparsa nel nulla mentre giocava fuori dalla sua casa nella provincia di Manisa. La presentatrice stessa è rimasta sbigottita dopo l’ammissione dell’uomo che è stato immediatamente consegnato alle forze dell’ordine e che era lì solo in qualità di testimone. Nessuno si aspettava, quello che poi  è successo.

Era stata la famiglia della scomparsa voler partecipare alla trasmissione  su atv, un di family drama che ricostruisce reali vicende di cronaca. I genitori di Irmak Kupal non si erano mai arresi al mistero della scomparsa della bambina , che era scomparsa in aprile ad Alasehir mentre giocava fuori dalla sua casa nella provincia di Manisa. Da sola non poteva essere andata lontana per via di una malformazione al piede.

Gli autori del programma hanno invitato anche Himmet Akturk, ritenuto un supertestimone, ma che aveva sempre detto di essere estraneo ai fatti. Dopo aver negato per mesi,  in diretta tv con le domande della presentatrice è crollato. Ha confessato di aver rapito la bimba e di averla uccisa. È stato subito arrestato dalla polizia e dopo interrogato. Ha poi raccontato di averla violentata e strangolata. Ha detto di aver infilato i resti del corpo bruciato in un sacco e di averlo gettato in un cassonetto. Accortosi che la spazzatura non era stata ritirata il giorno dopo lo ha ripreso e sotterrato il cadavere in un campo. I suoi resti sono stati ritrovati pochi giorni dopo.

848x446-minik-irmakin-katili-oldu-mu-irmak-bebegin-katili-himmet-akturk-hucrede-olduruldu-mu-1477298624399

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy