Un libro sul comodino di Tina Cipollari

Questa settimana la rubrica di Velvet News “Un libro sul comodino di…” ospita Tina Cipollari. Opinionista storica di “Uomini e Donne”, legge il libro di… suo marito Kikò Nalli: “La natura in testa”.

Sorridente, disponibile. Lontana dalle sue epiche arrabbiature, si lascia contattare da Velvet. A noi ha dato già una bella intervista in esclusiva (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: “GEMMA? È LA PIETA’ UMANA DOVREBBE VERGOGNARSI”) e adesso acconsente a una nuova chiacchierata telefonica, anche se meno impegnativa. Tutti sanno che Tina Cipollari è un volto televisivo super conosciuto dagli italiani. In quanto opinionista storica, ormai da lunghi anni a Mediaset, per Uomini e Donne. E anche, di recente, sulla Rai come concorrente della quinta edizione di Pechino Express in coppia con l’amico Simone Di Matteo (LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS, TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO: INTERVISTA DOPPIA ESCLUSIVA).

Tina, cinquant’anni portati alla grande, ha debuttato in televisione nel 2000, in qualità di corteggiatrice e poi tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi; si è fatta conoscere attirando l’attenzione sul suo atteggiamento da “vamp”, che compone il personaggio da lei interpretato in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato dai capelli platinati, e dall’eleganza sexy. Dopo una parentesi in Rai, fra i programmi di Antonella Clerici, Domenica In e La Vita in Diretta, è ritornata stabilmente in Mediaset nel 2008, riprendendo la collaborazione con Maria De Filippi, e concedendosi apparizioni in altri programmi come Ciao Darwin e Maurizio Costanzo Show.

kiko-nalli-libro

Quando gli abbiamo chiesto “Quale libro hai in questo momento sul comodino?”, ci ha risposto con una sincerità disarmante: “La natura in testa di Kikò Nalli”, ovvero il primo libro scritto da suo marito, opinionista tv e hair stylist, sul quale Velvet offre un’esclusiva (LEGGI ANCHE: KIKO’ NALLI PRESENTA LA NATURA IN TESTA: “NON VOGLIO FARMI PUBBLICITA’ CON I PERSONAGI FAMOSI”). “Lo sto leggendo perché dà molti consigli soprattutto sui rimedi per i capelli – ci spiega Tina – anche per tutte quelle persone che non hanno tempo. Sto imparando molte cose, anche perché Kikò ha poco tempo per i miei capelli. Come si suol dire, la moglie del calzolaio va sempre in giro con le scarpe rotte (ride, ndr)”. Ecco. Non rinuncia neppure all’ironia. Del resto tutto ciò si inquadra perfettamente nel personaggio Tina Cipollari!. “Ogni volta che vado nel negozio di Kikò, non dico che dovrebbe farmi saltare la fila – scherza ancora, ma non troppo, Tina -, ma mi fa sempre aspettare un sacco. Poi magari vado a casa e spero che mi aiuti una volta finito il lavoro e invece è stanco. Poi uno si chiede perché litighiamo…”. E giù una bella risata. Grande Tina.

tina

 

 

Impostazioni privacy