Lodovica Comello ospite a Sky Tg24 con “L’Incontro” di Emilio Carelli

La showgirl Lodovica Comello, presentatrice di “Italia’s Got Talent”, intervistata su Sky da Emilio Carelli, a “L’Incontro”, trasmissione del fondatore di Sky Tg24.

Tutto pronto per la nuova puntata di sabato 5 novembre 2016 de “L’incontro“, l’appuntamento televisivo settimanale in onda su Sky, condotto da Emilio Carelli. Il giornalista fondatore e primo direttore di SKy Tg24 intervista ogni volta un protagonista dell’attualità italiana. E adesso a rispondere alle domande di Carelli sarà Lodovica Comello, attrice e presentatrice. L’Incontro andrà in onda su Sky TG24 HD, alle 21.30 di oggi 5 novembre, sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.

Lodovica Comello è anche quest’anno la presentatrice di “Italia’s Got Talent“, lo show in onda su TV8 (tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD, che tornerà nuovamente nella primavera del 2017.
Tra i suoi impegni futuri anche la nuova serie del gaming show “Singing in the car” e “Kid’s Got Talent“, sempre su TV8. L’intervista in cui Comello risponderà alle domande di Carelli sarà l’occasione per scoprire come Lodovica vive il suo ruolo di personaggio televisivo e attrice, ma anche per conoscere un lato più privato della popolare showgirl.

Classe 1990, la Comello è nata a San Daniele del Friuli. È diventata popolare presso il grande pubblico anche per il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta, prodotta da Disney Channel. Artista versatile, Lodovica ha pubblicato due album da cantante solista: Universo e Mariposa. Il primo aprile 2015, scrive Wikipedia, si è sposata con rito civile, nel suo paese natale, col produttore Tomas Goldschmidt. L’annuncio del grande salto alla conduzione di Italia’s Got Talent su Sky è arrivato il 14 settembre 2015, direttamente dall’account Twitter, da parte della stessa Lodovica. A dimostrazione della sua familiarità con la comunicazione su e per i social network.

Sky, Lodovica Comello ospite a "L'Incontro" di Emilio Carelli

Photo credits Velvet Mag

Impostazioni privacy