EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 11/11/2016, notizia per notizia…

unnamed

Donald Trump è ufficialmente il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Il candidato Repubblicano ha vinto la sfida per le Elezioni Usa 2016 contro la democratica Hillary Clinton, che ha telefonato al suo rivale per le congratulazioni di rito. La vittoria di Trump non era stata prevista dai sondaggi. Sul sito www.velvetmag.it troverete un profilo del primo uomo d’America e tutte le curiosità su di lui e la sua famiglia.

Alessia Macari, invece, ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip. È stata la Ciociara di Avanti un altro a battere tutti gli altri concorrenti. Secondo classificato Gabriele Rossi e terza Valeria Marini. Una serata entusiasmante con tante sorprese, scherzi, litigi ed anche polemiche.

In questi giorni Milly Carlucci è in giro per l’Italia con il tour Ballando on the road, alla ricerca di talenti per la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, che ripartirà su RaiUno a febbraio 2017.Velvet è riuscita ad intervistarla per voi e ci siamo fatti raccontare tutti i suoi segreti di bellezza.

Domenica 6 novembre 2016 su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133 con il doppiaggio simultaneo in italiano) e su Mtv Music (in esclusiva al canale 708 di Sky in lingua originale) sono andati in onda in diretta dalle 20.00 gli Mtv Europe Music Awards (EMA) prima con il red carpet e poi con il main show dall’Ahoy Rotterdam (Olanda). Noi di Velvet vi abbiamo riportato tutti i vincitori.

7 figli e 16 nipoti: una vita spesa a salvare vite, un luminare che del ‘grande male’ aveva fatto la sua battaglia. Si è spento Umberto Veronesi. Noi abbiamo voluto ricordarlo raccontando la sua storia e la sua lotta.

 

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy