Bolzano, una macchina finisce nel fiume Isarco: due morti e tre feriti

Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné, hanno perso la vita annegati nell’Isarco a bordo di un’auto.

È di due morti e tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte fra ieri e oggi 20 novembre a Campodazzo, a nord di Bolzano. Verso le 23 un’automobile che percorreva una strada secondaria che porta al maso-osteria Wasserer, nei pressi di un ponte di legno, è finita fuori strada, precipitando nel fiume Isarco.

Due persone sono rimaste intrappolate nella vettura e sono annegate nell’Isarco: si tratta di Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné. Un giovane di 34 anni è stato salvato dai soccorsi ma è in gravi condizioni. Immediatamente è stato trasportato all’ospedale di Bolzano.

Meno pesanti sono le condizioni di un’altra passeggera, una ragazza di 26 anni. Un altro automobilista è rimasto ferito durante i lavori di soccorso. Tutti i feriti sono residenti in Trentino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Croce bianca e il soccorso alpino.

Bolzano, una macchina finisce nel fiume Isarco: due morti e tre feriti

 

Photo credits: Twitter Alan Conti

Impostazioni privacy