Foggia, gravissimo incidente: auto travolge coppia di fidanzati, lei muore a 25 anni

Sulla strada della movida di Foggia, alle 2 di notte, un’auto è piombata all’improvviso su due fidanzati fuori da un locale. Luigia, 25 anni, è morta, lui è ferito in ospedale.

Una ragazza di 25 anni, Luigia Campanaro, è stata travolta e uccisa da un’auto che sarebbe poi fuggita via senza prestare soccorso. La tragedia è avvenuta in pieno centro a Foggia, lungo via Gramsci, attorno alle 2 del mattino di domenica 20 novembre. Via Gramsci è una delle arterie principali della città pugliese, dove il sabato in modo particolare si raccolgono molti giovani per trascorrere la serata nei locali, non lontano dall’Università.

Nel gravissimo incidente è rimasto ferito anche il fidanzato della vittima, che adesso è ricoverato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. I carabinieri del Comando provinciale di Foggia e la Polizia municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica del dramma e, secondo il sito web Noi Notizie, avrebbero individuato il conducente dell’auto killer.

A quanto sembra dalle prime informazioni, il conducente, alla guida della sua auto, avrebbe investito in pieno, senza poi prestarle soccorso, Luigia Campanaro. La ragazza, all’uscita da un bar, stava camminando con il fidanzato: i due sono stati travolti dall’auto e Luigia ha perso la vita. Al momento la dinamica dell’incidente non è ancora completamente chiara e i militari stanno verificando le versioni che i testimoni oculari stanno fornendo. Sembra che i due ragazzi stessero attraversando la strada per raggiungere alcuni amici che si trovavano in un bar di fronte e proprio in quel momento, un’auto, forse una Opel, è sopraggiunta ad alta velocità e ha travolto i due giovani. La ragazza è morta sul colpo mentre il suo fidanzato è rimasto gravemente ferito.

Camorra, preso il boss del clan Ferrara: 150 carabinieri coinvolti nel blitz

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy