L’Oroscopo di Velvet: settimana 21-27 novembre

ArieteARIETE
Se avete un grande sogno tenuto nascosto a causa di qualcuno che è al vostro fianco non dovete più farlo. Anzi. Dovete assecondare ile vostre passioni e cercare di realizzare tutti i desideri anche se al momento vi sembra tutto troppo difficile a causa della routine. È arrivato il momento di voltare pagina?

Toro TORO
La pigrizia e la noia saranno protagoniste assolute nella prima parte della settimana, soprattutto perché avete dei problemi da risolvere sul lavoro che vi porteranno all’esasperazione e vi faranno perdere la pazienza con colleghi ed anche con i superiori Forse dovete prendere un po’ di camomilla per non rischiare il posto…

Gemelli GEMELLI
Un viaggio di lavoro potrebbe cambiarvi la vita e da tanti punti lavorativi. Non a caso alcuni incontri potrebbero essere davvero importanti per voi anche dal punto di vista sentimentale. In questo periodo però non sembrate molto propositivi a conoscere persone dell’altro sesso, soprattutto perché continuate a mettervi nei guai…

Cancro CANCRO
Un arrivo inaspettato nella vostra vita farà mettere mano al portafoglio senza pensarci troppo. Questo gesto avrà delle conseguenze negative sulle vostre finanze? A breve dovreste avere notizie positive per quanto riguarda un nuovo lavoro e quindi sembrate molto tranquilli. Ma se non dovesse arrivare?

Leone LEONE
Tra martedì e mercoledì sarete molto irritabili con tutti quelli che vi circondano e questa condizione potrebbe a sua volta dare fastidio a qualcuno che invece dovete trattare molto bene per questioni di lavoro. Forse dovete mettere da parte la luna storta e tutti i guai che al momento sembrano essere impossibili da superare?

Vergine VERGINE
Se siete single da diverso tempo potete darvi alla pazza gioia, soprattutto nel week-end. È proprio il periodo più adatto per andare a feste e per conoscere qualcuno che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita. La sveglia al mattino però non sarà facile e così potrebbe risentirne il vostro lavoro…

Bilancia BILANCIA
Settimana grandiosa per quanto riguarda la situazione lavorativa: saranno dei giorni perfetti per un colloquio per chi ancora è alla ricerca di lavoro, mentre chi ce l’ha già potrebbe fare grandi progetti per il futuro. Anche in amore sembra procedere tutto a gonfie vele, nonostante qualcuno cerchi di insidiarsi nel rapporto con il vostro partner.

ScorpioneSCORPIONE
Inizio settimana non proprio positivo, ma con il passare dei giorni tutto migliorerà. Soprattutto il week-end con delle sorprese che proprio non vi aspettavate. L’unica nota dolente del fine settimana sembra essere quella dei litigi di coppia. Il vostro partner sarà un po’ assillante e per questo motivo manderà su tutte le furie…

Sagittario SAGITTARIO
Dopo un periodo di stop a causa di alcuni problemi di salute avete ripreso pienamente le forze. O forse no. Siete ancora un po’ stressati? Qualcuno vi aiuterà nella ripresa e a ricominciare la vita di tutti i giorni con la carica giusta. Fortunatamente c’è qualcuno che vi aspetta a casa per coccolarvi ogni sera…

Capricorno CAPRICORNO
Continuate a non imparare dai vostri sbagli del passato, non a caso avete ripreso i contatti con qualcuno che vi aveva fatto molto male. I vostri amici non sembrano molto d’accordo con questa decisione, tuttavia continuate lo stesso a seguire l’istinto. Meglio riflettere un po’ prima di fare passi falsi…

AcquarioACQUARIO
L’inizio della settimana non sarà dei migliori per alcuni imprevisti a casa, tuttavia nel week-end avrete una ripresa inaspettata che vi farà tornare il sorriso. E anche a chi vi sta vicino. Merito proprio di qualcuno che cercherà in tutti i modi di tirarvi su di morale? O magari si tratta solo delle stelle?

Pesci PESCI
Le stelle non sembrano essere a vostro favore per quanto riguarda il lavoro. Forse perché vi state concentrando poco sulle finanze e tanto sulla vostra situazione amorosa? Qualcuno sembra vi stia sorvegliando perché non si fida di voi al cento per cento. Dovete dimostrare di essere maturati?

Impostazioni privacy