L’Oroscopo di Velvet: settimana 28 novembre – 4 dicembre

ArieteARIETE
Qualche problema di look? Fortunatamente ci saranno alcune entrate inaspettate che vi permetteranno di fare shopping sfrenato senza pensare troppo ai risparmi. L’importante è non esagerare, ma solo rinnovare un po’ l’armadio per cercare di conquistare la persona del vostro cuore…

Toro TORO
Sarete molto comunicativi e non solo nel lavoro anche con i colleghi più antipatici. Soprattutto in ambito sentimentale. Potreste riuscire a dare i segnali giusti alla persona che vi piace da diverso tempo. E se invece dovessero arrivare i messaggi sbagliati? Calmi, a tutto c’è rimedio…

Gemelli GEMELLI
Un inizio di settimana scoppiettante che però culminerà con week-end tutt’altro che positivo. Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote, mettendo a dura prova la vostra resistenza. Stress e nervosismo vi accompagneranno nei primi giorni di dicembre, ma non dovete demordere…

Cancro CANCRO
Qualche doloretto di stagione vi farà penare per qualche giorno, fortunatamente con il passare dei giorni tutto tornerà alla normalità e potrete riprende anche le attività che avevate sospeso. Dovete comunque stare attenti alla vostra salute, perché i problemi sono dietro l’angolo…

Leone LEONE
La sera leoni, la mattina… Meglio non continuare questo proverbio. Insomma, fare baldoria va bene, ma magari non in mezzo alla settimana, visto che la sveglia il giorno dopo potrebbe essere molto traumatica. Inoltre potrebbe farvi avere anche qualche problema sul lavoro. State attenti…

Vergine VERGINE
Amore e lavoro procedono di pari passo e così ad inizio settimana avrete problemi per entrambi, mentre piano piano riuscirete ad avere successi e belle soddisfazioni. Soprattutto per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro o dell’anima gemella. Potrebbe diventare tutto più facile…

Bilancia BILANCIA
Qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote, soprattutto in campo sentimentale. C’è chi non vuole la vostra semplicità o magari si tratta solo di invidia? Dovete tenere gli occhi bene aperti per evitare qualsiasi tipo di imprevisto nel corso della settimana…

ScorpioneSCORPIONE
Una brutta notizia improvvisa vi ha stravolto le giornate. Potreste avere qualche disattenzione di troppo sul lavoro, causandovi così qualche richiamo. Lo stesso vale per la situazione amorosa. Qualcuno cerca le vostre attenzioni, ma voi avete sempre la testa fra le nuvole…

Sagittario SAGITTARIO
Qualche imprevisto dal punto di vista delle finanze vi farà tremare fino al week-end, poi però vi renderete conto di aver messo da parte un gruzzoletto necessario per risolvere i vostri problemi. Meglio continuare a stare attenti però perché potreste continuare ad avere le tasche bucate…

Capricorno CAPRICORNO
Settimana di fuoco per tutti i single, visto che faranno diversi incontri che potrebbero cambiare in positivo la loro vita. Chi è in coppia invece farà scintille, ma perché ci saranno diversi scontri in casa e non solo. Chi unisce lavoro ed amore dovrebbe iniziare a dividere le due cose…

AcquarioACQUARIO
Vi manca una persona, ma non avete il coraggio di ammetterlo. Proprio per questo motivo qualcuno prenderà la palla al balzo per rovinare il rapporto in questione. C’è chi è al vostro fianco e fa il doppio gioco. Guardatevi attorno e diffidate…

Pesci PESCI
Inizio di settimana pesanti a causa di alcuni strascichi dei giorni precedenti. Fortunatamente con il passare del tempo piano piano tutto tornerà alla normalità ed anche il vostro umore migliorerà. Merito di qualcuno che vi farà tornare il sorriso?

Impostazioni privacy