Giallo a Bologna: ragazza incinta trovata morta in casa

Una ragazza di 25 anni, incinta al quarto mese, Jenni G., è stata trovata morta nella sua casa nel primo pomeriggio di ieri 28 novembre a Bologna, per cause da chiarire. Sul decesso ha avviato accertamenti la Polizia di Stato. Nella casa dov’era la giovane, in zona Barca, alla periferia della città, è stata sequestrata una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo. In passato la ragazza era stata segnalata per uso di stupefacenti.

A quanto pare già nella serata di domenica scorsa 27 novembre Jenni non si era sentita bene – riporta Il Resto del Carlino – e aveva accusato giramenti di testa. Visto anche lo stato di gravidanza, gli amici le avevano suggerito di andare al pronto soccorso, ma dopo avere mangiato qualcosa lei si era sentita meglio ed era andata a dormire.

Il ragazzo che l’indomani l’ha trovata, dopo essere andato a chiederle se voleva qualcosa per pranzo, ha dato l’allarme al 118, che ha poi avvertito la Polizia. È intervenuto anche il medico legale e, dai primi accertamenti, sul corpo della 25enne non c’erano segni di violenza, né tracce che facciano pensare a una overdose o all’abuso di farmaci. Nella sua borsa la polizia ha trovato i certificati medici relativi alla gravidanza, di cui i coinquilini erano a conoscenza. Sul corpo di Jenni sarà effettuata l’autopsia.

Impostazioni privacy