L’Oroscopo di Velvet: settimana 12-18 dicembre

ArieteARIETE
Qualcuno sta cercando di tornare prepotentemente nella vostra vita, nonostante voi cerchiate in tutti i costi di fargli capire che è meglio togliersi di torno. Ormai l’amore sembra essere ben lontano dalle vostre priorità, eppure nel fine settimana arriverà una bella sorpresa.

Toro TORO
Non riuscite proprio a capire perché alcune cose continuino ad andare storte. Forse perché siete proprio voi che vedete tutto nero e non riuscite a trovare qualcosa di positivo? Qualcuno al vostro fianco cercherà in tutti i modi di tirarvi su di morale anche se sarà molto difficile…

Gemelli GEMELLI
Avete voglia di un periodo di vacanza. Lo stress delle ultime settimane comincia a farsi sentire davvero e per questo motivo potrebbe creare qualche problema sul lavoro. Mancanza di attenzione e pigrizia porteranno ad un rendimento peggiore del solito. Meglio un po’ di ferie?

Cancro CANCRO
Amore e lavoro procedono di pari passo. Peccato però che ad inizio settimana sembra che tutto non giri proprio dalla vostra parte. Litigi in campo sentimentale e con i vostri colleghi poteranno ad uno scontro decisivo che troverà una soluzione solo nel fine settimana…

Leone LEONE
Chi è single avrà delle belle soddisfazioni, visto che potrebbe esserci un incontro importante. Chi invece è in coppia dovrà affrontare dei discorsi importanti con il proprio partner. È arrivato un punto di non ritorno: andare avanti oppure restare fermi dove si è?

Vergine VERGINE
Qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote, peccato però che non sanno del vostro carattere combattivo. Tutto merito della positività che vi ha dato una nuova conoscenza che vi ha aperto il cuore. Si tratta di una semplice amicizia o è qualcosa di più profondo?

Bilancia BILANCIA
Avete chiarito tutti i dubbi che vi attanagliavano nei giorni scorsi e così riuscite a portare a termine un progetto che vi sta molto a cuore. Un affare che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita, soprattutto per quanto riguarda le finanze. Nuove entrate inaspettate per voi?

ScorpioneSCORPIONE
Continuare a litigare con la vostra dolce metà fin dai primi giorni della settimana ed i vostri battibecchi continueranno almeno fino al week-end. Alla fine riuscirete a trovare un punto d’incontro e tornerà la passione per farvi fare pace come si deve una volta per tutte…

Sagittario SAGITTARIO
Avete bisogno di un viaggio per rilassarvi e dimenticare un po’ di problemi avute nelle scorse settimane. Soprattutto alcuni acciacchi dal punto di vista fisico hanno influenzato negativamente le vostre giornate. Meglio non pensare al passato e cercare di riflettere sul futuro…

Capricorno CAPRICORNO
Una settimana intensa vi attende, quindi dovete conservare le energie per rimanere concentrati sul lavoro. In realtà anche in campo sentimentale, visto che la vostra dolce metà cerca attenzioni che voi non riuscite a dare fino in fondo. Forse perché non siete convinti di questo amore?

AcquarioACQUARIO
Dopo un periodo difficile, le finanze sembrano essere al sicuro. In realtà non subiscono variazioni. Ci sarà solo una piccola crescita apparentemente impercettibile, tuttavia con il passare del tempo vi accorgerete del miglioramento nella vita di tutti i giorni.

Pesci PESCI
L’amore procede a gonfie vele. La vostra dolce metà vi farà una sorpresa inaspettata e vi farà cadere ai suoi piedi. Se da una parte i sentimenti sono positivi, ci saranno alcuni problemi sul lavoro. Forse perché qualcuno continua a mettervi i bastoni fra le ruote?

Impostazioni privacy