Il sito del Comune di Roma promuove vacanze di Capodanno in altre capitali: scoppia lo scandalo

Il sito del Comune di Roma suggerisce di passare il capodanno in altre capitali estere: piove lo scandalo sul sindaco Virginia Raggi.

Un nuovo scandalo travolge la giunta di Virginia Raggi, stavolta in contestazione sarebbe la sua politica per promuovere il turismo. Il sito del Comune di Roma, infatti, invece di promuovere il capodanno nella capitale italiana, ne suggerisce di altre. Offerte per tutti i tipi e tutte le tasche che però non stanno andando giù a tanti utenti del sito del Comune, in attesa che la giunta Raggi alzi il velo sul veglione.  Attaccano Roberto Giachetti e Luciano Nobili del Pd: «Il sito del Comune di Roma invita a passare il Capodanno fuori città. A Virginia Raggi non interessano i turisti?»

Insomma: “Cari turisti, andate altrove” e non solo: quest’anno la capitale sembra bloccata, temendo proprio l’arrivo di gennaio, ancora non stati annunciati, infatti, gli artisti che si esibiranno la notte di chiusura del 2016, a Roma, solo a Roma (LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2017: TUTTI I CONCERTI PREVISTI IN PIAZZA (E NON SOLO)).

Intanto nella capitale la Muraro si è dimessa: “Il nuovo assessore all’Ambiente? I tempi saranno brevissimi, da questa notte abbiamo iniziato a pensarci. Spetterà alla sindaca decidere. Se sarà una donna? C’è un tema di quote rosa da rispettare”. Così il capogruppo del M5S in Campidoglio Paolo Ferrara interpellato in merito. A chi gli chiede se il nuovo assessore verrà fatto prima che inizi il nuovo anno, lui risponde: “Credo di sì”. Sono cinque i capi di imputazione contestati alla dimissionaria assessora Paola Muraro, con riferimento all’epoca in cui era consulente di Ama, nell’invito a comparire inviatole dalla procura di Roma. Violazione dell’articolo 256 comma 4 legge 2006 (reati ambientali) in concorso, a seconda dei singoli casi, con altri quattro responsabili, all’epoca dei fatti, di singoli apparati degli impianti Tmb di Rocca Cencia e di via Salaria, il reato contestato.

2138712_cap_1-jpg-pagespeed-ce-qklkfl7dqx

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy