La Moretti e la figuraccia della foto Instagram dall’India: “Chiedo scusa…”

Si scusa su Facebook la capogruppo Pd in Veneto, Alessandra Moretti, dopo la disavventura del viaggio in India e relativa fotografia postata sui social. Avrebbe dovuto essere invece in Consiglio regionale.

Avevo programmato il viaggio in India diversi mesi fa, assieme a mio padre. Siamo stati invitati al matrimonio di una persona a noi molto cara e abbiamo accettato con piacere l’invito, anche perché l’agenda del Consiglio Regionale del Veneto, al momento dell’invito stesso, era libera. Ho fatto, evidentemente, la scelta sbagliata”.

Comincia così il post su Facebook con cui la capogruppo del Pd in Consiglio regionale del Veneto, Alessandra Moretti, prova a spiegare la grave figuraccia in cui è incorsa quando ha postato, qualche giorno fa, sul proprio profilo Instagram, una fotografia che la ritrae durante un viaggio in India. Quella foto le si è ritorta contro come un boomerang, dato che Moretti avrebbe dovuto partecipare alla seduta consiliare sul bilancio regionale alla quale però aveva rinunciato accampando, secondo quanto emerso, non meglio precisati “motivi si salute”. La consigliera si trovava invece in India al matrimonio di un imprenditore suo conoscente (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA MORETTI (PD): “SONO MALATA”. MA ERA IN INDIA. LE FOTO SU INSTAGRAM).

Alessandra Moretti (Pd): "Sono malata". Ma era in India. Le foto su Instagram

Chiedo scusa per aver deluso le persone che mi hanno dato fiducia e che ho mancato di rappresentare in questi quattro giorni – prosegue Alessandra Moretti nel post sul suo profilo Facebook -. Chiedo scusa al Partito Democratico, che nulla c’entra con questa spiacevole vicenda personale, e ai suoi iscritti. Chiedo scusa, infine, ai colleghi del Consiglio Regionale del Veneto, perché è solo con il costante lavoro di tutti che si possono raggiungere gli obiettivi prefissati”. “Solo una piccola precisazione – conclude -: non mi sono messa in malattia, come sostiene qualche malalingua, Non sono stata presente in aula e pertanto non ho percepito alcun gettone di presenza, come previsto dal regolamento del Consiglio Regionale per i consiglieri assenti”.

La Moretti e la figuraccia della foto Instagram dall'India: "Chiedo scusa..."

Photo credits: Twitter, Facebook, Instagram

Impostazioni privacy