EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 16/12/2016, notizia per notizia…

unnamed

Alle 20:00 del 12 dicembre hanno giurato, ecco la lista dei nuovi ministri del governo Gentiloni: Anna Finocchiaro Rapporti col Parlamento, Marianna Madia Semplificazione e Publica amministrazione, Enrico Costa Affari Regionali, Claudio De Vincenti Mezzogiorno, Luca Lotti Sport ma anche deleghe all’editoria. Angelino Alfano agli Esteri, Marco Minniti all’Interno, alla Giustizia Orlando, Difesa Pinotti, Economia a Pier Carlo Padoan, allo Sviluppo Economico Carlo Calenda, all’Agricoltura Maurizio Martina, all’Ambiente Gian Luca Galletti, ai Trasporti Graziano Delrio, al Lavoro Poletti, Università e pubblica istruzione Valeria Fedeli, ai Beni culturali e Turismo Dario Franceschini, alla Salute Beatrice Lorenzin. Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. Tutte le indiscrezioni su www.velvetmag.it.

Gigi Hadid è nel suo periodo d’oro. La modella è stata eletta “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2016 che si sono svolti a Londra e hanno premiato le eccellenze della moda. Dopo un anno pieno di successi, brand che la vogliono come testimonial e indimenticabili passerelle, la splendida californiana è stata premiata come “Modella dell’anno” dal Fashion British Council.

Tanta paura per Al Bano che il 9 dicembre, ha avuto due infarti mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica per le prove di un concerto. Il cantante è stato poi operato nella notte; dopo un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, l’attore è stato dichiarato fuori pericolo.

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena dal 7 all’11 febbraio 2017. Ormai il padrone di casa Carlo Conti ha svelato i nomi dei cantanti in gara per la sezione Big e per quella delle Nuove Proposte. Venite sul sito a scoprire come acquistare i biglietti e tutti gli aggiornamenti sulla kermesse.

Infine, il primo piano: abbiamo raggiunto Luigi De Laurentiis produttore di Filmauro insieme al padre Aurelio, che ci racconta qualcosa in più su “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” e sui nuovi progetti in produzione.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy