Incidente choc sulla Collatina: morte madre e figlia di sei anni

Terribile incidente quello avvenuto stamattina a Roma lungo via Collatina. Nello schianto perdono la vita una donna e la figlia di sei anni.

Un episodio drammatico quello accaduto a Roma nella mattinata di venerdì 16 dicembre. Un altro incidente stradale che si aggiunge ai tanti registrati in Italia, in particolare nella capitale. Ma stavolta ha un peso diverso perché non si tratta di un banale scontro, ma di un incidente mortale che ha coinvolto più persone, tra cui una donna di 26 anni, Giorgia P., e sua figlia Sofia, che aveva soltanto sei anni, ed entrambe hanno perso la vita. Lo schianto è stato fatale e non c’è stato nulla da fare.

Lo scontro che ha provocato le due vittime è avvenuto all’incrocio tra via Collatina e via dell’Acqua Vergine. I soccorsi sono intervenuti immediatamente e hanno estratto madre e figlia dalle lamiere della macchina, una Matiz distrutta dall’incidente. Poi il personale del 118 ha cercato di fare il possibile per rianimarle, operando per più di un’ora senza sosta, ma tutti i loro tentativi si sono rivelati inutili, e alla fine si sono dovuti arrendere alla realtà dei fatti. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra persona, Basky Kasem, 75 anni, cittadino di origine straniera che si trovava a bordo dell’altra autovettura.

L’uomo, che viaggiava su una Mercedes, ha riportato delle ferite e per questo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata, ma per il momento non si hanno altre notizie sul suo stato di salute. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stata causato da una delle due vetture che avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo l’altra. Ovviamente si attende che venga fatta chiarezza sulla dinamica dell’accaduto, ma per il momento c’è soltanto il dolore per le due vittime. Il traffico è bloccato su via Collatina e via di  Salone.

incidente

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy