EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 30/12/2016, notizia per notizia…

unnamed

Gli Angeli, dopo il fashion show parigino, tornano con un delizioso (e glitterato) spot natalizio sulle note del remix della celebre “Santa Baby”. Nel mood da favola e incantato del breve video, 6 Angeli (Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Elsa Hosk, Lily Aldridge, Jasmine Tookes e Stella Maxwell) mostrano i seducenti e lussuosi capi di lingerie per l’inverno, che sono in vendita sul sito e nelle boutique. Lo spettacolo è davvero sorprendente…

L’anno si chiude con numerose pessime notizie, a partire dalla scomparsa di un artista che ha fatto la storia della musica. Morto a 53 anni George Michael. Secondo quanto riporta la BBC il cantante sarebbe deceduto nella sua casa e a dare la notizia sarebbe stato il suo agente. Numerose le ipotesi sulla scomparsa: tutti gli aggiornamenti su www.velvetmag.it.

Un altro grande lutto ha sconvolto anche il mondo della moda: Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, è morta a Milano all’età di 66 anni. La Sozzani era malata da oltre un anno, ma ha lavorato fino alla fine dei suoi giorni. Ancora in corso il toto nomi per scoprire chi sarà a sostituirla…

Si è parlato a lungo nei giorni scorsi di Al Bano, soprattutto a causa dell’infarto che l’ha colpito qualche settimana prima di Natale. Le figlie Romina e Cristel però non hanno apprezzato alcuni atteggiamenti, così si sono sfogate sui social network, parlando di chi ha approfittato della malattia del padre, chi si celerà dietro alle pungenti parole delle due?

Online anche l’oroscopo per un fantastico 2017 segno per segno. Amore, salute e lavoro per l’anno che ci attende. Cosa vi attende? Venitelo a scoprire insieme a noi…

Buona Lettura, Buon anno e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy