Roma, tenta di stuprare una ragazza di 17 anni. Lei reagisce e lo accoltella

Shock nella zona del Tufello, alla periferia della Capitale. Una minorenne ha subito un tentativo di stupro. Si è però sottratta al peggio menando un fendente con un coltello alla gamba del suo aggressore. L’uomo è grave in ospedale  

Una ragazza romana di appena 17 anni ha subito un tentativo di stupro nella notte. Lo riporta Roma Today. La minorenne romana sarebbe stata avvicinata da un uomo mentre rincasava e poi sarebbe divenuta vittima di una tentata violenza sessuale. La ragazza ha ferito l’aggressore alla gamba con un coltellino multiuso che aveva con sé. L’uomo è grave all’ospedale.

I fatti hanno preso corpo a Roma nel cuore della notte dello scorso 20 giugno, attorno alle 4:30 in piazza Monte Gennaro, punto di confine fra le zone del Tufello, Bufalotta e Montesacro. Qui la ragazza è stata avvicinata dal malintenzionato sotto il portone di casa. Qualche parola, dei tentativi maldestri e sgraditi di approccio e quindi l’aggressione vera e propria. A quel punto la giovanissima ha estratto un coltellino multiuso, di quelli spesso adoperati per utilizzi pratici, e ha colpito l’uomo, un 28enne straniero, il quale è fuggito.

Sotto shock la 17enne ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. Arrivati sul posto gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara hanno quindi soccorso la ragazza mettendosi sulle tracce dello stupratore. Che è stato bloccato, spiega Roma Today, dopo aver provato ad allontanarsi su viale Adriatico, all’altezza del “ponte” di viale Jonio, sempre nel territorio del III Municipio Montesacro. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica. Trasportato all’ospedale Sandro Pertini in codice rosso, l’uomo è stato sottoposto a stato di fermo e identificato in un 28enne dal Bangladesh. Ora la sua posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato di via Enriquez.

Genova, agguato fuori dal bar: uomo gambizzato con un colpo di pistola

Photo credits: Twitter, Facebook

 

 
Impostazioni privacy