Auto precipita sui binari: travolta da un treno. Salvi per miracolo 5 ragazzi

Sono tutti giovanissimi, hanno fra i 17 e i 20 anni, e possono considerarsi molto fortunati. Dopo aver sfondato un guard rail l’auto su sui viaggiavano è stata investita da un convoglio. Ma loro hanno riportato solo lievi ferite 

Notizia in aggiornamento

Ore 12:27 –  I cinque ragazzi viaggiavano a bordo di una Bmw che, poco prima del viadotto che sovrasta la ferrovia Milano-Chiasso, all’altezza di una curva a sinistra è finita fuori strada, ha sfondato il guard rail ed è precipitata per circa 5 metri sulla sede ferroviaria. I ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono riusciti subito ad abbandonare l’abitacolo. Pochi istanti dopo, sul binario a fianco di quello su cui la Bmw è precipitata, è sopraggiunto un treno merci carico di liquidi infiammabili. Il convoglio ha colpito l’auto e l’ha scaraventata avanti di alcuni metri. La Bmw è stata poi recuperata dai vigili del fuoco.

Incidente pauroso nel Comasco. Nella tarda serata del 5 luglio, passate le 23, un’auto ha sfondato il guardrail lungo un viadotto che sovrasta la ferrovia a Cucciago ed è precipitata sui binari. La vettura è stata investita da un treno che sopraggiungeva, ma i cinque occupanti sono riusci a mettersi in salvo uscendo dall’abitacolo: quattro sono rimasti feriti, in maniera non grave, e ricoverati in ospedale in codice giallo; codice verde per l’altro giovane del gruppo. I ragazzi sono giovanissimi e hanno dai 17 ai 20 anni. Due di loro hanno riportato fratture alle braccia, mentre gli altri tre sono rimaste contusi.

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy