EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Sepolto nel cuore pulsante della sua immensità: questa settimana gli artisti del Bel Paese hanno detto addio ad uno dei più importanti attori del panorama italiano. Paolo Villaggio è scomparso lasciando un enorme vuoto. La cerimonia è stata aperta dalle note delle due canzoni scritte a quattro mani assieme a Fabrizio De Andrè, “Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poiters” e “Il Fannullone”. E poi in sequenza la registrazione audio di alcuni sketch più famosi dei film di Fantozzi. Anche la redazione di Velvet Mag ha voluto ricordarlo raccontando la sua storia e le sue incredibili perfomance.

Mara Venier ha presentato la sua nuova ed incredibile linea di moda, non perdetevi l’intervista in cui si racconta a 360 gradi parlando di sé e delle sue passioni ma soprattutto della sua passione per la moda…

Nastri d’argento: il film di Edoardo De Angelis ha vinto cinque riconoscimenti, quello di Gianni Amelio quattro. A Roberto Faenza, nell’anno de ‘La verità sta in cielo’ il Nastro alla carriera 2017, che il regista ha raccontato Roma. Tra le pellicole più premiate Fortunata di Sergio Castellitto, ennesima conferma per un artista di incredibile talento.

Vasco Rossi, Modena City Park: un evento che ha segnato la storia della musica. Non si arresta l’onda del successo: il concerto-evento di Vasco che ha raccolto più di 220mila persone diventerà infatti un film. Arriverà in sala a Natale, per poi essere distribuito in cofanetto Blu-Ray. Siete pronti? Non perdetevelo!

Anche quest’anno è arrivato un gossip bollente: il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio le foto del week-end all’Argentario di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. In copertina anche il bacio di quella che si candida a essere la nuova coppia dell’estate. «Ambra e Allegri travolti dalla passione», è il titolo del settimanale. Sul web insorge la polemica… e voi di che partito siete, Massimiliano o Francesco?

A presto,

Sara Zuccari

Direttore VelvetMag.it

Impostazioni privacy