Sesso in auto sull’autostrada: maxi multa per la coppia focosa

Coppia sorpresa a fare sesso in auto nei pressi dello svincolo dell’autostrada Palermo – Mazara del Vallo. I due sono caduti dalle nuvole all’arrivo degli agenti, ora dovranno pagare una multa di dieci mila euro.  

Gli è costato caro il viaggio per l’Italia all’americano che si è recato a Partinico, in provincia di Palermo. L’uomo, in compagnia di una donna palermitana, si è fatto prendere dalla calura estiva e con la donna, mentre erano in auto nei pressi dello svincolo dell’autostrada Palermo – Mazara del Vallo, si sono lasciati andare ad effusioni spinte. I due sono stati beccati in flagrante mentre facevano sesso dagli agenti della Polizia Stradale, che hanno ricevuto molte segnalazioni da parte di altri automobilisti in transito. L’americano, cittadino della Pennsylvania, e la trentaseienne palermitana non hanno commesso alcun reato però dovranno pagare una multa di diecimila euro.

L’americano aveva attraversato tutta l’Italia prima di giungere nella calda e ridente Sicilia, passando dalla montagna al mare. Un escursione lunga e intensa tra le meraviglie del nostro paese per la quale ha deciso di noleggiare l’auto a Bolzano. Forse il calore e la passione che si respira nella terra sicula ha spinto i due ad effusione esagerate, nonostante il luogo non appropriato. Il pomeriggio di sesso della coppia selvaggia e spericolata, in mezzo all’autostrada A29, è stato quindi interrotto dalla Polizia Stradale. La donna, presa dall’agitazione di essere stata sorpresa in un momento così intimo, ha dichiarato agli agenti: “Non sapevo che non potevo farlo“. Lo statunitense non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Questi interventi per la Polizia sembrano ormai diventati quasi routine: “Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare un serio pericolo per gli automobilisti in transito”, spiega la Polizia Stradale.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy