EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Il noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi e la sua ex moglie e partner prosfessionale, Romina Power, hanno iniziato una serie di 4 concerti evento in giro per l’Italia. La prima tappa degli speciali appuntamenti è stata a Roma venerdì 28 luglio 2017. Le prossime città in cui si esibirà una delle coppie più amate della musica italiana sono Chieti, Santa Margherita di Pula e Cattolica. Sembra però che la decisione dei due di tornare a cantare per un mini tour estivo non sia stata vista di buon occhio dalla compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, che avrebbe anche scelto di non essere presente ai live. Vecchie ruggini o solo una questione di gelosia?

Massimo Giletti, il noto conduttore de L’Arena, il programma cult di intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1, è stato definitivamente silurato dalla tv di Stato; dopo la decisione dell’azienda di chiudere il suo programma cult e nonostante le proposte offerte dal direttore generale Mario Orfeo, il giornalista piemontese ha firmato il suo addio, rifiutandosi di condurre qualsiasi altro programma. La sua “creatura professionale” però, così come lo stesso conduttore l’ha definita, troverà un nuovo spazio a La7, ove Giletti sbarcherà al timone de L’Arena.

Nuovi oscuri misteri sulla vita di Lady Diana, l’indimenticabile principessa d’Inghilterra. Dai Davis, ex capo della sicurezza dei Windsor, ha rilasciato un’intervista ove ha svelato alcuni particolari shock sulla principessa. L’uomo infatti ha raccontato: “Dopo la separazione da Carlo, Lady Diana ebbe almeno venti amanti: le piaceva la compagnia maschile e le piaceva la caccia. A lei piaceva essere cacciata o dare la caccia agli uomini, spesso sposati“. Sulla vita di Lady D. si sono susseguite spesso molte ombre, ma l’amore dei suoi sudditi nei suoi confronti rimarrà per sempre immutato.

Bianca Balti, la super top model di Lodi che il mondo inntero ci invidia si è sposata. La bella indossatrice è convolata a nozze in California con il suo Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia, nata nel 2015. La musa di Dolce&Gabbana ha scelto per il giorno del Sì un abito firmato dagli stilisti siciliani con uno scollo quadrato e le maniche a sbuffo, dalla linea classica e ricamato interamente in pizzo. La top model inoltre ha calzato un paio di ballerine al posto delle classiche decollète, per un matrimonio in un ranch californiano dal sapore vintage. Per la Balti quello con McRae è il secondo matrimonio; la top è stata sposata con Christian Lucidi, il fotografo di moda da cui ha avuto nel 2007 la sua primogenita, Matilde.

Temptation Island, il chiacchierato e discusso reality dell’estate di Canale 5, è giunto al termine della sua fortunata quarta edizione e ha riconfermato il suo enorme successo. Le sei coppie che avevano scelto di mettersi in gioco per scoprire se il loro fosse vero amore, dopo 21 giorni di permamenenza all’interno di un resort in Sardegna, popolato da tentatori e tentatrici single, hanno tutti scelto di uscire dal programma ancora insieme e più uniti che mai. Nonostante la lontananza e le tentazioni, l’amore ha trionfato!

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy