Investito sull’autostrada, vaga in stato confusionale con un braccio tagliato

In stato confusionale e con un braccio tranciato: così un uomo è stato soccorso dalla polizia stradale lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, nella mattina di domenica 13 agosto.

AGGIORNAMENTO ORE 14:49 – La polizia ha rintracciato il conducente dell’auto che ha travolto l’uomo tranciandogli un braccio. Si tratta di un ventenne di Agira che guidava una Fiat Punto con a bordo altri 3 ragazzi. Il ragazzo si è giustificato dicendo di aver avuto un colpo di sonno e di aver creduto di aver colpito un volatile.

Si tratta di un 31enne romano, in vacanza in Sicilia: era partito da Roma con un pullman diretto a Palermo, a bordo del quale si era addormentato non accorgendosi della fermata dove sarebbe dovuto scendere a Milazzo.

A quel punto, risvegliatosi e accortosi di non poter più arrivare a Milazzo, il giovane ha chiesto all’autista di farlo scendere per poi proseguire a piedi per raggiungere la sua meta. Dopo essersi incamminato lungo la corsia di emergenza, un’auto lo avrebbe investito tranciandogli un braccio, senza fermarsi a prestare soccorso. Ora il turista è ricoverato in ospedale. Ed è caccia al pirata della strada.

Utili ai fini delle indagini risulteranno le riprese delle telecamere di sorveglianza piazzate lungo l’autostrada. Parte del braccio è stato recuperato dagli agenti della polizia stradale. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico universitario di Messina, dove i medici lo hanno sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico d’urgenza.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy