Piove su Bergamo, allagato Aeroporto Orio al Serio: immagini shock [VIDEO]

Immagini shock dall’Aeroporto di Orio al Serio, allagato al suo interno a causa del forte temporale che in queste ore ha colpito la città di Bergamo. Ad essere interessate dal disagio sono, in particolare, le zone degli arrivi al piano terra e riconsegna dei bagagli dello scalo. Sacbo, la società che gestisce l’Aeroporto di Orio al Serio, ha predisposto “l’immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate”. Sui social network sono tantissime le foto ed i video pubblicati dagli utenti che si trovano all’interno dell’Aeroporto di Orio al Serio e che stanno vivendo i disagi dovuti al forte temporale che ha colpito in queste ore la città di Bergamo. Ecco le conseguenze sui voli…

Il forte temporale che nella notte e nella mattinata di oggi, sabato 2 settembre, ha colpito la città di Bergamo ha provocato forti disagi all’Aeroporto di Orio al Serio. Alcune aree dello scalo, infatti, sono rimaste allagate a causa della pioggia filtrata all’interno. In particolare, ad essere interessate dal disagio sono la zona arrivi al piano terra e l’area di riconsegna dei bagagli dello scalo.

Sacbo, la società che gestisce l’Aeroporto di Orio al Serio, ha predisposto “l’immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate”. I voli sono garantiti, con possibili ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche.

Sui social network sono tantissime le foto ed i video pubblicati dagli utenti che si trovano all’interno dell’Aeroporto di Orio al Serio e che stanno vivendo i disagi dovuti al forte temporale che ha colpito in queste ore la città di Bergamo.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy