L’Oroscopo di Velvet: settimana 4 – 10 settembre 2017

ArieteARIETE
Dovreste voltare completamente pagina in campo amoroso o comunque in generale nella vostra vita privata. Evidentemente c’è qualcosa che vi sta danneggiando, quindi è arrivato il momento di chiudere una volta per tutte senza troppi rammarichi. Cercate di chiarire e di allontanarvi da chi vi fa male…

Toro TORO
Settimana leggermente insipida in cui succederanno cose che desteranno perplessità nel vostro animo, d’altra parte qualcuno vi farà un discorso che vi farà parecchio pensare, soprattutto per quanto riguarda il vostro futuro lavorativo. È arrivato il momento di cambiare aria?

Gemelli GEMELLI
In questi giorni dovete mantenere assolutamente la calma. Qualsiasi cosa accada e qualsiasi cosa ti dicano dovete semplicemente agire e comportarvi con la giusta misura, tenendo bene a freno l’impulsività. Potrebbe solo giocarvi brutti scherzi e causarvi dei problemi.

Cancro CANCRO
In campo sentimentale dovete mettere in conto delle piccole delusioni perciò dovrete fare appello solo alla vostra autostima per cercare di restituire la giusta dimensione alle cose. Chi sta provando a mettervi i bastoni fra le ruote dovrà ricredersi sul vostro conto…

Leone LEONE
Eh sì, è un’atmosfera proprio strana nei primi giorni della settimana. Quello che accadrà potrà lasciarvi anche una lezione molto interessante, se saprete cogliere il significato più recondito. Riuscirete però a mettere da parte i dissapori del passato e guardare verso il futuro?

Vergine VERGINE
Per quanto riguarda il campo lavorativo dovreste avere un atteggiamento più sicuro e le idee più chiare su ciò che volete fare nel vostro futuro. L’amore porta nuovi stimoli, sta a voi interpretarli e agire nel modo giusto. Meglio dimenticare il passato e aprirsi al futuro?

Bilancia BILANCIA
Non siete proprio al top all’inizio della settimana, ma non dovete buttarvi giù perché tutto si risolverà con l’arrivo del weekend. Qualche momento di down può capitare in alcuni periodi dell’anno, fortunatamente basta avere qualche momento in più di relax all’aria aperta per risolvere tutto…

ScorpioneSCORPIONE
In questa settimana vi ritroverete a fronteggiare qualche imprevisto fastidioso, perciò dovete stare attenti ad evitare mosse azzardate e frasi troppo esplicite e/o provocatorie. Mantenete un low profilo, insomma, di certo è la cosa migliore che voi possiate fare in questo frangente…

Sagittario SAGITTARIO
La settimana sarà molto impegnativa soprattutto verso il fine settimana: mettetevi l’anima in pace! Piuttosto badate bene a cosa dite, al lavoro, perché non tutte le persone vicino a te sono affidabili. C’è qualcuno molto vicino a voi che sembra fare il doppio gioco…

Capricorno CAPRICORNO
La Luna non vi aiuta a ritrovare il sorriso, infatti negli ultimi giorni l’umore non è stato dei migliori. Quello che succede in campo lavorativo non vi aiuta, visto che in ufficio qualcuno vi richiedere una bella dose di impegno. Fortunatamente la strada inizia a farsi piano piano in discesa…

AcquarioACQUARIO
In campo sentimentale avete voglia di leggerezza e di divertimento, ma perché aspettate che sia la vostra dolce metà a fare la prima mossa? Non sta scritto da nessuna parte… Perciò prendete coraggio ed iniziate a pensare ad un modo

Pesci PESCI
Rallegratevi perché già dai primi giorni della settimana riuscirete a mettere a posto una questione delicata che e senza neppure impegnarvi troppo. Dovete prendere la palla al balzo e chiarire una volta per tutte un rapporto non proprio sano per la vostra vita.

Impostazioni privacy