Donald Trump brutalizzato da un cane? C’è un vip che glielo augura…

In piena polemica col presidente degli Stati Uniti per le sue accuse di mancanza di patriottismo agli atleti dello sport americano, anche un pilota di Formula Uno che sta facendo furore in pista sente di dover dire la sua contro Trump. Ma con una provocazione sui social di pessimo gusto.

Donald Trump sodomizzato da un cagnolino. Questa la provocazione estrema a opera del pilota Lewis Hamilton. Il campione di Formula 1 ha pubblicato il video di un cane, un pinscher per l’esattezza, che “si accoppia” con un pupazzo raffigurante Donald Trump, accende un inedito caso politico in Formula 1.

Motivo del gesto: nei giorni scorsi il pilota inglese leader della classifica mondiale si era schierato al fianco dei campioni americani nell’ormai nota polemica contro il presidente degli Stati Uniti. “Credo fortemente di potermi identificare con quegli sportivi”, aveva spiegato Hamilton in un post su Instagram, il suo social network preferito (il suo profilo è seguito da quasi cinque milioni di persone), condividendo le ragioni della campagna #takeaknee (mettersi in ginocchio).

“Penso che su questioni del genere”, aveva aggiunto, “possa intervenire chiunque abbia libertà di parola. Credo che tutti abbiamo un ruolo da svolgere per fare la differenza nel mondo”.

Donald Trump brutalizzato da un cane? C'è un vip che glielo augura...

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy