Sanremo, finanziere nei guai: sesso e film hard in caserma

Un giovane finanziere di Sanremo ha usato la caserma come ‘alcova’ per due rapporti sessuali con donne consenzienti, che ha filmato col cellulare e salvato sul suo computer di lavoro. Gli incontri proibiti sono avvenuti alcuni mesi fa, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, con due ragazze diverse, e sempre attorno alla mezzanotte. Una volta scoperto, la Finanza ha avviato un procedimento disciplinare per punire l’azione del militare, definita “scellerata”, e “gravissima”, con immediato cambio di incarico e avvio della procedura di trasferimento in un’altra sede. A sua volta, anche la Procura militare ha aperto un fascicolo per quanto riguarda la parte penale, che potrebbe portare fino al congedo e a una condanna.

Un giovane finanziere è finito nei guai a Sanremo, dopo che è venuto alla luce che ha usato la caserma come alcova per due rapporti sessuali con donne consenzienti. Gli incontri proibiti sono avvenuti alcuni mesi fa, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, con due ragazze diverse, e sempre attorno alla mezzanotte. L’uomo ha filmato col cellulare i rapporti, salvando i video sul suo computer di lavoro. Qualcuno li ha visti e lo ha messo nei guai. Se non è ancora certo del tutto come la vicenda sia venuta alla luce, quel che appare appurato è che le donne portate in caserma erano consenzienti: non c’è stata né costrizione né forza.

Secondo il racconto del quotidiano ‘La Stampa’ (riportato da ‘Libero Quotidiano’), una volta scoperto, la Finanza ha avviato le procedure per punire l’azione del militare, definita “scellerata”, e “gravissima”. Subito è stato aperto un procedimento disciplinare, con immediato cambio di incarico e avvio della procedura di trasferimento in un’altra sede.

La Procura militare, a sua volta, ha aperto un fascicolo per quanto riguarda la parte penale. che potrebbe portare fino al congedo e a una condanna.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy