EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

VelvetMag, presente all’evento sociale Tennis And Friends, tenutosi al Foro italico di Roma sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, ha intercettato la regina della televisione Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, da sempre molto vicina alle problematiche sociali e sempre in prima fila per questo tipo di eventi, ha partecipato in coppia con Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island, per un match sui campi da tennis. “Queen Mary”, come spesso viene soprannominata sui social dai suoi numerosi fan, è da sempre una grande appassionata di sport e in particolare proprio di tennis. La De Filippi tra una pausa e l’altra dei suoi programmi cult di Canale 5, ha trovato il tempo per un set sulla terra rossa del Foro Italico con lo scopo di supportare l’iniziativa di Tennis and Friends, il weekend dedicato alla salute, lo sport, spettacolo e solidarietà.

Mara Venier è stata ospite di Maurizio Costanzo nel suo talk show, L’Intervista. Costanzo ospita in seconda serata su Canale 5 nel suo salotto tv diversi personaggi dello showbiz che si raccontano in una veste del tutto inedita. Giovedì 12 ottobre 2017 è stata la volta della nota conduttrice. La moglie dell’imprenditore Nicola Carraro ha avuto modo di ripercorrere tutte le tappe della sua lunga carriera, con tutti i suoi successi, e della sua vita privata. La donna si è lasciata andare anche ad un momento molto toccante di commozione ricordando la sua storia con Renzo Arbore e in particolare del figlio che i due non hanno mai avuto a causa della gravidanza della donna, in stato avanzato, che purtroppo si è interrotta.

Flavio Briatore, il noto imprenditore italiano, proprietario dell’esclusivo locale Billionaire a Porto Cervo, è stato paparazzato con una bella e giovane mora che non era sua moglie, Elisabetta Gregoraci. I gossip e i rumors hanno così sospettato di un tradimento e della fine di un matrimonio che già da tempo sembrava in crisi. Se la showgirl non ha commentato l’accaduto, Briatore ha rotto il silenzio e ha smentito il tradimento ai danni di sua moglie, spiegando che il presunto bacio con la mora misteriosa altro non era se non un gesto di cortesia verso quella che in realtà è una sua fan, la quale, come ha sottolineato l’imprenditore, gli aveva appena chiesto di poter scattare una foto insieme. Nessuna crisi in corso dunque per una delle coppie più patinate dello showbiz italiano.

Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, ha disegnato una capsule collection per il marchio di intimo più amato al mondo: Victoria’s Secret. Il giovane e talentuoso Rousteing sta collaborando con il brand statunitense anche per i look dell’attesissimo fashion show di dicembre 2017. La notizia della collaborazione è stata diffusa sui social e per tutte le fashion addicted, la capsule sarà disponibile dal 29 novembre 2017 online e negli store. Per Vicotria’s Secter quella con Balmain è la prima collaborazione che unisce la lingerie alla moda extra lusso.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip continua a riscuotere un enorme sucesso tra i telespettatori affezionati del reality di Canale 5. Le protagoniste rimaste in gara in particolare, durante il momento delle sexy docce, esterne al bagno della casa e dunque visibili per il pubblico che segue i vip h24, fanno davvero girare la testa. Nonostante le polemiche a causa di un’inquadratura molto hot di una doccia di Cecilia Rodriguez fatta durante una delle dirette su Canale 5, da Aida Yespica a Giulia De Lellis, tutte le donne della casa, per la gioia del pubblico maschile, esibiscono le loro forme perfette e super sensuali.

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore Editoriale VelvetMag.it

 

Impostazioni privacy