È morta la ragazza di 14 anni travolta da un’auto guidata dall’amica di 19 anni

Ha perso la vita Stacey, la ragazza 14enne di origini nigeriane, investita sulle strisce pedonali a Vimercate (Monza-Brianza). Lo ha detto a Tgcom24 il presidente dell’Associazione vittime incidenti stradali e sul lavoro, Domenico Musicco.

“I medici hanno staccato la spina e la giovane è deceduta”, ha affermato Musicco. La vittima era stata investita da una compagna di scuola di appena 19 anni, scappata per lo shock dopo l’incidente e rintracciata dagli investigatori.

La maggiorenne, che conduceva l’Opel Astra che ha trascinato per 15 metri la vittima, ora è indagata per omicidio stradale. Appena arrivata a scuola dopo il tragico impatto, ha raccontato l’accaduto a un’amica e a un’insegnante, da lì a poco sono arrivati gli uomini della polizia locale. La vittima, Stacey, lascia i genitori e due fratelli. Era una ragazza modello, da pochi mesi era stata insignita di un premio dal Comune per il suo rendimento scolastico.

La città si è unità nel cordoglio della famiglia con una veglia di preghiera all’oratorio Cristo Re. “Restano il silenzio, lo sgomento, le domande, e il dolore. L’abbraccio e l’affetto per la famiglia di Stacey si fa ancora più forte”, ha scritto su Facebook il sindaco di Vimercate Francesco Sartini.

È morta la ragazza di 14 anni travolta da un'auto guidata dall'amica di 19 anni

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy