Tragedia a Pisa: giovane mamma muore mentre allatta la figlia neonata

Chiara Baglioni, 30 anni, madre di due bambini, uno di 7 e l’altra di appena 20 giorni, si è sentita male mentre stava allattando ed è morta poi poco dopo. La notizia è riportata dalla Nazione di Pisa. 

“Mi sento male, mi stendo un attimo”, è riuscita a dire con un filo di voce la giovane mamma di Pisa, scrivono Antonia Casini e Francesca Franceschi sulla Nazione. Poi è entrata in coma e per lei i soccorsi sono stati inutili. Probabilmente un aneurisma l’ha uccisa.

Il marito, Dario Lenzini, pisano, 33 anni, è un ex giocatore della Lucchese che da qualche tempo ha aperto un centro di fisioterapia a Vecchiano, in provincia di Pisa. Due comuni nella tristezza più profonda, quello di San Giuliano Teme, nella cui frazione, Orzignano, abita la famiglia, e quello di Vecchiano dove appunto lavora il marito.

Chiara Baglioni era impiegata in uno studio dentistico. I due sindaci, Sergio Di Maio, di San Giuliano Terme, e Massimiliano Angori, di Vecchiano, hanno espresso la loro vicinanza ai cari di Chiara, una donna bellissima e dolcissima “che tutti si incantavano a guardare non appena la vedevano”, commenta chi l’aveva incontrata lungo il suo percorso anche per poco tempo. Persone molto conosciute e apprezzate.

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy