L’Oroscopo di Velvet: settimana 23 – 29 ottobre 2017

ArieteARIETE
Alcuni vostri rapporti dovrebbero essere modificati se non del tutto archiviati per sempre. Dovete analizzare la situazione con lucidità e prendere le conseguenti decisioni senza troppe paure. Qualcuno potrebbe risentirne ma non dovete farvene un problema…

Toro TORO
Ci sono in campo idee che andrebbero trasformate in realtà il prima possibile. Soprattutto perché fin da troppo tempo state inseguendo dei sogni che qualcuno sta cercando in tutti i modi di impedire. Guardatevi intorno e cercate di non fidarvi troppo di chi vi circonda…

Gemelli GEMELLI
In ambito professionale non si esclude qualche modo di tensione, cercate di mettere in campo tutta la diplomazia in vostro possesso e andate in cerca della situazione più valida. Solo così potrete superare un momento fin troppo difficile senza troppi problemi…

Cancro CANCRO
In campo lavorativo dovete mostrare tutte le vostre abilità per trovare la soluzione ad un problema di non poco conto. Per quanto riguarda il campo sentimentale, la gelosia potrebbe tradursi in discussioni davvero molto accese, tanto da poter cambiare la vostra vita per sempre…

Leone LEONE
Favoriti gli spostamenti e i rapporti in famiglia, ma anche tutto in campo sentimentale è sintonizzato sul canale giusto! Per quanto riguarda i rapporti lavorativi, invece, forse dovreste tenere a bada la vostra voglia di emergere, oppure di gestirla al meglio per evitare discussioni…

Vergine VERGINE
Non siete proprio rilassati come avreste voluto in questa settimana e perciò sopravvivere alla routine quotidiana vi pesa davvero tanto. Fate attenzione, però, a non prendervela con chi non c’entra proprio niente. Dovete stare un po’ più tranquilli…

Bilancia BILANCIA
L’umore migliora rispetto alla settimana precedente, in particolare tutto vi appare meno difficile e più positivo. Forse è merito di una nuova conoscenza che potrebbe migliorare di molto la vostra vita sotto diversi punti di vista?

ScorpioneSCORPIONE
Ad inizio settimana avete l’elettricità addosso, tenervi tranquilli sarà praticamente impossibile. Ciò vale sia per il campo professionale, sia per quello amoroso. Non agite in base all’istinto ma valutate bene qualsiasi situazione prima di fare un passo importante…

Sagittario SAGITTARIO
Alcuni nuovi incontri e novità in campo lavorativo: non tiratevi indietro per alcun motivo al mondo. Se siete single soprattutto, non sottovalutate certe conoscenze e non date nulla per scontato perché la vita sa essere davvero imprevedibile…

Capricorno CAPRICORNO
La settimana inizia con una certa dose di nervosismo, anche se riuscirete a mantenere il controllo nonostante la vostra voglia “segreta” di mandare a quel paese tutto e tutti. Forse c’è qualcuno in particolare che vi punzecchia fin troppo spesso e vi rende irascibili?

AcquarioACQUARIO
Amici dell’acquario, mostratevi disponibili con chi lo è sempre stato nei vostri confronti. Sfogatevi in un modo innocuo, altrimenti rischiate di combinare qualche guaio. Soprattutto in campo sentimentale con chi vi sta accanto da tempo senza fiatare…

Pesci PESCI
La vita di coppia è resa più dolce da una ritrovata complicità con la vostra dolce metà e dalla voglia di trascorrere più tempo insieme, fra dialoghi e tenerezze. Ed ovviamente anche passione. State solo attenti a non far ingelosire nessuno con tutta questa enfasi…

Impostazioni privacy